CATWOMAN regia di Pitof

tnx_hitman     3 / 10  24/04/2010 12:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fosse diretto da un regista piu' competente e fosse interpretato da altri attori..non saremmo a questo livello di voto.
Pessimo..non si salva in nulla.
Sequenze action troppo computerizzate.Nessun introspezione psicologica che attira nei film di supereroi.Non rimane niente dai..fa ribrezzo.

P.S: ho una richiesta per i giganti di Film Scoop che gestiscono il sito..ragazzi,inserite KICK-ASS che lo devo commentare e metterci un bel 10! Quello si che e' un film su supereroi! XD
VincentVega1  24/04/2010 12:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te dove diavolo li vedi i film?

io ho kick ass pronto ma senza sub. :(
tnx_hitman  24/04/2010 12:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho problemi..li capisco anke senza sub,l'inglese lo mastico.E' divertentissimo lo stesso anche se non capisci tutta la pellicola.Prova a visionarlo..di certo non ti annoiera'.

VincentVega1  24/04/2010 12:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tnx_hitman  24/04/2010 12:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille John Travolta nell'epoca d'oro!XDXD
VincentVega1  24/04/2010 12:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2010 12:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  24/04/2010 13:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tnx_hitman  24/04/2010 14:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat quindi non vi e' possibilita' alcuna di inserire la scheda di Kick-Ass?
Xke' si..in America e' gia' cult..ma non ha guadagnato abbastanza da superare i costi di produzione.
Cavolo non so immaginare in Italia che fine fara',se verra' distribuito.
Qui mi sa che non riconosceranno la sua originalita'.....
Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2010 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma la scheda mica decido io se si inserisce o meno! XD
lo fanno i moderatori, e a meno che non sia una serie o una puntata dei teletubbies a nessun film è precluso l'inserimento ;)

anche io muoio dalla voglia di vederlo, aspetto il dvdrip americano fra qualche mese e me lo sparo, versione cinema non riesco, è più forte di me, l'unica eccezione l'ho fatta con grindhouse perchè da noi usciva diviso e mi sembra pure cut di qualche scena.
tnx_hitman  24/04/2010 15:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono infatti pensavo tu riuscissi a sentirli..lo so che non fai il moderatore xD.
Cmq attendere febbrilmente la sua uscita in una versione piu' decente non fa male..c'e da godere in questo film.