caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CATWOMAN regia di Pitof

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Freddy Krueger     4½ / 10  04/07/2007 20:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, c’era una volta Halle Berry che lavorava in una ditta di creme per la pelle. Il proprietario era uno str.onzo perché non lasciava la libera creatività della protagonista… Poverina…
Era una donna che doveva avere non pochi problemi per rischiare la sua vita per salvare un gatto… infatti quando vede un felino (che non è il suo) nel cornicione della finestra, sale nel fregio del suo appartamento per prenderlo, rischiando di cadere dal quarto piano, sapendo che i gatti son capaci di saltare! Viene salvata da un poliziotto il quale poi la invita a bere un caffè. La collega di lavoro della protagonista impazzisce per lui continuando a fare battute sceme. Una sera ascolta per puro caso una conversazione segreta del suo capo e della moglie sugli effetti collaterali della pomata che presto sarà in commercio. Quando viene scoperta viene uccisa in uno smaltimento di rifiuti. Dei gatti la salvano e un micio con l’alitosi la trasforma in una donna-gatto. Ella diventerà una eroina con poteri soprannaturali e la libertà assoluta. Si taglierà i capelli diventando più sexy ma più antipatica. Girerà per le strade spegnendo le radio dei vicini con la birra e facendo la cattivona con gli uomini. Si prende la libertà di scacciare i rapinatori in una gioielleria con calci nelle balle a gogò per poi tenersi i gioielli lei.

Ma per piacere… mi fermo qui perché poi è sempre peggio… il film sarebbe anche carino e intrattiene però ci sono di quelle cacchiate stratosferiche che fanno cadere le braccia… il bello è che ero davvero preso nella tv, persino la mia sorellina mi dava fastidio se la sentivo…l’ho visto tutto d’un fiato… rimanendo perplesso però…
Dopo aver visto già il poco rassicurante Vidocq, vedo che Pitof non è per niente un regista di valore… vacca boia che nome… Pitof…