CATWOMAN regia di Pitof

alessioscoop     1 / 10  03/10/2004 23:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la solita s.t.ro.n.z.at.a americana. piuttosto di questo film è meglio il tg 4 di emilio fede. non mi riconosco in questo cinema e mai mi riconoscerò.
ma dove sono i bei film intelligenti tipo solaris e 2001? che cinema è questo?
ve lo dico, è cinema profilattico,del tipo usa e getta, forse diverte qualche deficiente al momento ma poi non ti lascia nulla,anzi si,ti lascia con 7 euri in meno.

luca  05/10/2004 20:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei uno di quei deficienti che ha speso 7 euro.....
Alessio  06/10/2004 00:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno per sogno ciccio.io mica sono cosi scemo da regalare
soldi alle lobby del cinema. io me lo son scaricato in rete sta porcata
di film,solo per cuiriosità.la spesa di 7 euri la lascio agli incompetenti,solo a loro può piacere questo film
Invia una mail all'autore del commento Barone  15/10/2004 02:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo caro Alessio si chiama "violare la legge" !
Complimenti vallo pure a sventolare ai 4 venti che scarichi i film.
Glie lo vogliamo dire pure a Urbani ????
rox special  16/10/2004 13:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi diavolo è sto "urbani"?????? scherzo....cmq non per prendere le difese di alessio ma non è mica un peccato capitale scaricarsi un mp3!!!!
Alessio  16/10/2004 16:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qui,fatti un po di cultura rox
valeriap  22/10/2004 13:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate questo genere di film si sa già prima di andare a vederlo che è il classico film americano effetti speciali e trama leggera..se non vi piace non ci andate credo che queste siano critiche inutili..non tutti i film possono essere impegnati...non bisogna criticare il genere ma il film in se stesso...allora a me non piace il genere comico italiano lo critico a priori!!che significa??!!non vado a vederlo..ma se capitasse lo critico dalla trama dalla regia e non a priori dei miei gusti!
valeriap  22/10/2004 13:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barone mamma mia davvero che ipocrita
gerardo  23/12/2004 14:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è francese.... (regia, produzione, Lambert Wilson l'imprenditore il montaggio e le maestranze varie sono francesi)
Alessio  16/10/2004 00:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh...perchè te non te lo sei mai scaricato in vita tua un mp3, vero???????????? Ipocrita!