STARSKY & HUTCH regia di Todd Phillips

Requiem     3 / 10  01/09/2004 10:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ci hanno portato a forza a vederlo. Non c'è molto da dire, è un filmetto che si dimentica in 5 minuti, nonostante la presenza di buoni caratteristi e faccie da serie B.
In pratica soldi buttati nel cesso, è un film destinato a soddisfare il pubblico più giovane.
alexw  13/06/2005 10:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi per te Owen Wilson e Ben Stiller sono faccie da serie B?
tilla  01/09/2004 11:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quanti anni hai 95?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/09/2004 11:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ha quanti me, se non ricordo male, e sono d'accordo sul 'giovane' nella sua accezione.
JoJo  01/09/2004 17:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti voi due siete dei matusa... vado a chiamare supergiovane che con le sue miccette e le sue bombette puzzolenti sconfiggerà i matusa ed il governo!
Supergiovane salvaci tu!!!!

P.S.: s'accettano adesioni per la nuova crociata in difesa di Ben Stiller.
the nerVous  01/09/2004 20:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accendo la vespa con la petomarmitta scurreggiante e arrivo!
tilla  01/09/2004 12:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una domanda: riesci ad apprezzare ogni tanto 1 film divertentente e spensierato, oppure devi ricorrere SEMPRE alla categoria esistenziale mortificante?!
rox special  01/09/2004 21:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci riesce, ha votato 8 attila con abatantuono....film fantastico quindi riesce anche a vedere film divertenti
Requiem  02/09/2004 11:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai confuso persona, RoxSpecial, Attila non l'ho mai visto in vita mia, tanto meno l'ho votato....
tilla  02/09/2004 14:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ma non ti stizzire!!
la colpa è mia che parlo con più persone contemporaneamente (tipica caratteristica del 'cebbello' femminile).
tu però tranqui e segui la linea verticale del discorso (in questo caso ad esempio, ma non sempre...).
tilla  02/09/2004 14:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tuttaltrochegentiluomo, ora ti messo pure a fare l'avvocato di lotito.
mah, attila non è un esempio pertinente perchè è cultura nazional-popolare... una roba che piace dopo qualche anno... non mi basta.
ci vuole un esempio di roba attuale.
ps. non ho molta voglia di lavorare in questi giorni, quindi gettate un velo pietoso sui miei scritti.
Requiem  01/09/2004 13:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film anche se di puro intrattenimento, deve trasmettermi qualcosa, deve essere fatto bene e possedere qualcosa che lo distingua dagli altri (ad esempio una ottima interpretazione, lo stile del regista), per elevarsi dalla mediocrità, e per non dimenticarti il film che hai visto dopo 1 minuto dall'uscita della sala.

Qui cosa c'è? la solita storia, gag risapute, deja vu, tutto assolutamente scontato. Per questo dico allora che forse il target di questa pellicola sono quattordicenni, che sicuramente si divertono.

tilla  01/09/2004 16:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che dici è esatto, ma troppo "misurato".
se ti vai a vedere un film del genere controvoglia, con pesante occhio critico, chiudi i battenti e uccidi completamente il coinvolgimento...

i miei collegucci mi consigliano di andarlo a vedere: hanno 30 anni più che suonati e sono espertoni di cinema, infatti hanno ottenuto ottimi risultati ai giochini su foglio excel con le teste "cancellate"!