STARSKY & HUTCH regia di Todd Phillips

Alessio     1 / 10  27/08/2004 12:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciate stare i telefilm sacri della tv. il cinema americano si e'' rincretinito in questi anni con questi remake su ogni cosa.ormai privo di idee il cinema
di grande consumo non dice piu nulla.un film che puo'' piacere solo a degli incompetenti privi di idee e di senso critico che lo hanno commentato bene.
jumpjack  29/08/2004 17:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente sei uno di quei pochissimi che guardava il telefilm originale, e sei rimasto disgustato dal remake (o sequel, o quel che e', bo?). Io personalmente non ho mai visto il telefilm neanche una volta, ma mi pare piu' che normale che fare nel 2004 un film ispirato a un telefilm di 30 anni prima non possa che condurre verso due direzioni:
1) Chi conosce il telefilm originale, disprezzera' il film
2) Chi non conosce il telefilm, apprezzera' il film come una semplice commedia poliziesca.

Sarebbe stato bello se gli autori fossero riusciti a conciliare le due cose... ma forse gia' sapevano che non ci sarebbero riusciti, e per questo hanno reso omaggio (o chiesto scusa?...) ai protagonisti originali nel finale del film!

Non c'e' bisogno di litigare, il forum e' bello perche' e' vario!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/08/2004 18:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pochissimi che guardavano il telefilm? sei scusato solo se hai meno di 18 anni, altrimenti c'ero solo io insieme ad altri pochissimi a guardare S&H, A-team, Miami Vice e Supercar?
Per rispetto non vado a vedere il film anche perchè stiller mi sta sui ******** in maniera incredibile.
sb6r  30/08/2004 09:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supercar, Miami Vice e A-team li ho visti pure io; quindi nn è scusato!
Alessio  29/08/2004 18:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no davvero ragazzi,non ne posso piu di questi remake assurdi.
Ormai si fa il remke su tutto ma non si vuole capire che il remake non e' piu l'originale in nulla? Lo avessero fatto con gli attori del tempo
posso ancora capire ma cosi non ha senso.Quelle serie appartengono al passato di noi giovani o meno e questi rifacimenti
in senso affettivo per noi non dicono nulla.Quelle serie sono importanti per chi le ha viste nel propio contesto storico.Oggi sono un po superate e rimane il ricordo,il vissuto di allora e la nostalgia di quei bei periodi. ma sti remake che cosa hanno a che fare?
rox special  29/08/2004 20:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi qua! un pò concordo su quanto dici ma il film non è da buttare! diciamo che il voto sarebbe 6 e mezzo ma metto un 7....cmq guarda che alla fine del film ci sono david soul e michael glaser (gli indimenticabili protagonisti della serie)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/08/2004 09:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho le traveggole... sono d'accordo con te!
sb6r  27/08/2004 16:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai col liscio. ci mancavano i tuoi "incompetenti"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/08/2004 19:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il lupo perde il pelo... bentornato!
Alessio  27/08/2004 20:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO LOTI! sono ben rilassato, ho fatto una vacanza da re. mi ritrovo in gran forma e super abbronzato. Ora ritorno a filmscuppare dei film che ho visto negli usa in originale. Aspetta loti' a dirmi ben tornato ,tra qualche tempo mi manderai a quel paese come a tuo solito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/08/2004 12:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ti aspetto al varco, vota bene mi raccomando!
rox special  27/08/2004 22:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vado a vedere il film domani sera! se è bello preparati alla guerra....
Alessio  28/08/2004 01:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore evita di vederlo e risparmia i soldi. Fidati della mia enorme competenza.noleggiati un film capolavoro come" the eye" in videoteca piuttosto che quella roba da incompetenti del cinema.
Massimiliano73  28/08/2004 03:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AZZ............E SARESTI UN COMPETENTE?
QUESTO NON è UN CAPOLAVORO( PUR SEMPRE DA 6,5 PER ME ) MA THE EYE è PROPRIO ORRENDO!
THE CALL è 100 VOLTE MEGLIO!
PER NON PARLARE DI THE GRUDGE 1 E 2 , AUTENTICI CAPOLAVORI DELL'HORROR NIPPO!
THE EYE....................VERAMENTE SCHIFOSO!

Alessio  28/08/2004 20:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il classico esempio di chi si crede competente ma è assolutamente ignorante in materia, torna a giocare con i LEGO!
wallabe  28/08/2004 12:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. io voto x le follie dell'imperatore!!!
Alessio  28/08/2004 20:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessio  28/08/2004 20:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa walla era per Massi73
wallabe  29/08/2004 16:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranq.. me ne hanno dette anche di peggio!!! cmq ti richiamo ufficialmente all'ordine visto il tuo commento dispregiativo verso il gioco principe della mia infanzia!!! ci andavo matto: ore ed ore a costruire, disfare, creare cose nuove.. mi dispiace x le nuove generazioni che non li usano più: non sanno cosa si perdono!!!
UGLIA  30/08/2004 09:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente ti definisci competente perchè sei troppo pieno di te e perchè non ti sei mai confrontato con chi realmente si intende di cinema, infatti considerare "the eye" un capolavoro mi sembra un pò azzardato.......non ti sei accorto che il film ripropone le stesse atmosfere del " Sesto senso" di Shyamalan?!!!?! Meditate gente meditate.....
JoJo  28/08/2004 16:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Eye??

Mah...
UomoOmbra  28/08/2004 13:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro di aver visto il film giusto? Starsky & Hutch non vuole riprendere la serie... è un film a sè e deve essere valutato come tale... torna a vederti Rocco Siffredi và... incompetente!
Alessio  28/08/2004 20:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una persona inutile, i tuoi commenti non valgono niente.
UomoOmbra  29/08/2004 12:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh no... perchè sei così meschino sigh... ferisci il mio povero cuore con le tue parole... ora andrò a nascondermi in un angolo per piangere e leccarmi le ferite. Aaaghhhh...