NUDO E CRUDELE regia di Albert Thomas

statididiso     4 / 10  01/03/2008 03:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, ormai negli anni '80 i mondo movie hanno davvero poco da dire e finiscono per diventare cloni dei precedenti, e questo non fa eccezione. nella fase centrale del film, poi, sembra di vedere una puntata di Quark. i commenti, come al solito, raggiungono livelli di misoginia e di razzismo aberranti che, però, adesso, non possono più essere accettati (come il missionario francese che viene divorato dai cannibali) e le scene di maggior interesse (vedi la scena in cui un ranger viene attaccato da un alligatore - anche se, in questo caso, c'è chi sostiene il contrario) sono palesemente false. decontestualizzato!! L

voto: 4
kurtsclero  22/01/2009 07:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una caga.a.t.a...pernsavo fosse un vero documentario e che quasi tutto fosse vero tranne un paio di eccezzioni, questo prima di vederlo sia chiaro,
poi l'ho visto e mi son reso conto che tutto (TUTTO) è palesemente finto e la cosa brutta è che chi ha fatto il film non si è nemmeno sforzato di provare a rendere reali determinate sequenze..
non è un documentario è un film comico ciò si capisce subito all'inizio dalla megaballa della voce fuori campo che dice che una donna sta andando a partorire con la sua capra e che per fortuna l'ospedale ha la stalla! che b.o.ia.ta..
la scena del coccodrillo si capisce subito che è finta, se io e i miei amici ci mettiamo a simulare un attacco di coccodrillo ti assicuro che esce una cosa più realistica..