CUORI RIBELLI regia di Ron Howard

Gruppo STAFF, Moderatore priss     5 / 10  03/05/2007 13:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mumble mumble... a me sto film non è mai piaciuto, lo trovo sdolcinato, ma non è questo il punto perchè volendo ci potrebbe pure stare un po' di smielamento, solo che è veramente veramente noioso.
Se non si è rapiti dal fascino di tom cruise (che su di me non ha mai fatto particolarmente presa) e dall'ammirazione per la bellezza della kidman... resta davvero poco da vedere.
shogun  15/05/2007 13:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ti è mai piaciuto!! questo significa che l'hai guardato più di una volta e ciò probabilmente significa che in fondo ti piace.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/12/2007 23:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che coraggio dico...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  18/12/2007 09:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente vuol dire solo che a volte a distanza di tempo certi film che erano passati via veloci dalla tua mente ti capita di rivederli in tv. e puo' anche capitarti di dire "ah ecco perchè non ne serbavo memoria, non mi è mai piaciuto".

ma se preferisci pensare che invece io sia segratamente innamorata del gesticolante cruise o della kidman che imbraccia il forcone... fai pure.