3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

teobevi     8 / 10  08/02/2009 23:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un voto esagerato, ma lo motivo.
Questo film è stato a mio parere geniale, nonostante sia benissimo considerabile trash perchè è una presa per il **** di un capolavoro. Però mi sono fatto tantissime risate che solo Dio sa. Non dico niente e non do alcun torto a coloro che gli hanno dato voti come 1. In ogni caso c'è di peggio.
Giulianino  27/03/2009 20:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...cosa dire?
Non è mia abitudine rispondere ai commenti degli altri.
Un film di qualunque genere esso sia si guarda per " staccare la spina" come si suol dire.
Se guardi i miei commenti noterai che ultimamente non mi sono piaciuti tanti film.
SArà colpa mia...sarà l'età (34 ...e un po') saranno le nuove mode e i nuovi stilemi.
Sarà che ormai è stato fatto tutto e mancano le idee, le inventive, l'originalità.
SArà anche ...e di questo ne sono convinto...che con l'avvento ella computer grafica e i super effetti speciali non si da più tanta importanza alla storia bensì si cerca di stupire lo spettatore con effettoni che con il pc non ci vuole nemmeno più di tanto a fare ( per gli addetti ai lavori).
Comunque se il film ti è piaciuto mi fa piacere per te e spero che continuino a piacerti sinceramente.
Almeno ti sei passato un' oretta in allegria e alla fine è quello che conta.
Però a questo punto non era meglio un Aldo Giovanni e Giacomo?
faluggi  23/09/2009 20:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me ha fatto ridere, ma soprattutto perchè prende per il **** un film che viene spacciato per capolavoro. Il mio 7 infatti è misurato al pagone con l'originale 300 a cui ho dato 1 o 2 non ricordo.