3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Kyo_Kusanagi     2 / 10  10/11/2008 16:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un amante del genere demenziale e adoro film come Scary Movie e la Pallottola Spuntata,ma questo film nn si avvicina neanche lontanamente a questo genere...è dolo DEMENTE come i due registi che tra l'altro NON sono i registi di Scary Movie,ma ci hanno solo lavorato(quindi le solite pubblicità faziose sono da nn considerare).A parte questo il film se così si può considerare è solo un accozzaglia di citazioni e riferimenti alla tv e al gossip americano in generale difficile da cogliere per i non addetti ai lavori sullo sfondo del povero sacrificato 300;per intenderci è come se un americano guardasse striscia la notizia: non so se riuscirebbe a ridere e capire tutte le sfumature del nostro mondo,lasciando poi al doppiaggio il compito arduo dell'adattamento.In patria forse saranno apprezzati come dimostrano i film che continuano ad uscire,ma qui è meglio lasciar perdere e lo dovrebbero capire anche chi li distribuisce qui in Italia.