3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

maxpayne230     4½ / 10  29/07/2008 12:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, finalmente so che anche in America ci sono i Vanzina! Non siamo l'unico paese con dei pagliacci che pensano di far ridere la gente con delle sceneggiature scritte in due giorni!

Questo è il film che conferma che Seltzer e Friedberg, dovrebbero darsi all ippica. A cavalcare, non a scommettere. Gli attori sono dei totali imbecilli, si chiedono anche loro che cosa ci stanno a fare in un film come questo. Gli effetti speciali che sono mediocri al punto giusto, sono al servizio di un' orribile sceneggiatura che fa dei riferimenti culturali il suo unico punto di forza. Peccato che in italia se ne capiscano pochissimi. Chi lo conosce American Idol? Qualcuno sicuramente, ma di certo non tutto il pubblico, e non è nemmeno scontato che qui in Italia si conosca Deal or No Deal, quiz tv americano. O no?

Ma ciò che mi ha fatto veramente arrabbiare di questi due imbecilli,è la parodia di Heath Ledger nel loro prossimo film Disaster Movie. Apparte il fatto
che Heath Ledger era un persona talentuosa, cosa che loro non saranno mai, come si permettono di scherzare su una persona morta?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/09/2008 23:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO DIREI: COME SI PERMETTONO DI PRENDERE IN GIRO TUPAC SHAKUR?????