caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
filosofo     7 / 10  05/05/2008 23:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai commenti di qua sembra che il film sia una mer.da allucinante... e invece fa molto ridere (E io non ho manco visto il film originale) figuriamoci un po...
vedendo i commenti credevo di vedere una schifezza... e invece in alcune scene fa davvero crepare dalle risate... e comunque bisogna capirle le battute e l'ironia!
Mi dispiace solo che dei co.glioni commentino il film... la prossima vedrò prima il film e poi commenterò altrimenti se vedi prima i commenti parti gia con l'idea che il film è una mer.da quando in realtà e tutt'altro!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
roy rogers  05/05/2008 23:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa ma a me non sembra molto corretto che tu dai del co.glione a che non ha gradito il film.....io credo che ognuno abbia una propria opinione sulle cose...se tu vuoi andare a vedere un film devi soprassedere sui commenti...no??? Se ti interessa lo vai a vedere a prescindere dai commenti...nessuno qui viene a darti deel cog.lione perchè hai gradito il film....
filosofo  06/05/2008 18:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che se vedi tutti commenti negativi pensia che il film sia una mer.da e quindi ti vedi il film credendo sia una mer.da quando in realtà e tutt'altro! E non è bello partire prevenuti... chiaro il concetto?
roy rogers  06/05/2008 19:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiarissimo il concetto...e su questo non discuto infatti...quello che ti contesto è semplicemente il fatto che credo che dovresti limitarti a commentare i film esprimendo il tuo giudizio senza titolare glia altri utenti.....certamente nessuno viene a darti del cog.lione perchè hai gradito il film e quindi è inutile che tu dia dei cogl.ioni agli altri.....riguardo a Saw IV non entro in merito......ma saga geniale mi sembra un pò azzardato.....capito il concetto????
filosofo  07/05/2008 18:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul quel "Certamente nessuno viene a darti del cog.lione" c'è qualche perplessità... spesso e volentieri molta gente da del "Co.glione" perchè qualcuno gradisce un film che dalla "MASSA" non è piaciuto! O anche viceversa! Purtroppo la gente continua a seguire la massa e a non avere un opnione propria... comunque ho dato dei co.glioni agli altri poichè ero arrabbiato per il fatto che ti avevo detto prima, di aver visto il film con l'essere prevenuto che il film sia una "mer.da" quando in realtà e tutt'altro! Per questo ho detto di vedere prima il film, e poi di vedere i commenti per evitare che accade ciò.
La prossima volta cercherò di essere più specifico e meno generico... in modo da evitare equivoci! Spero solo che la gente la smetterà di seguire le masse!
Ciao!
Saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/05/2008 19:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là del merito, siete pregati di commentare i film senza offendere chi la pensa diversamente da voi.
Grazie.
EcceBombo  11/05/2008 12:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da tutta questa discussione si evince che filosofo di cinema non ha un benchè minimo concetto,che è innamorato follemente della "saga più avvincente e logica della storia" per quanto sia in offerta a blockbuster con le patatine e la cocacola!
e che matteo è un pò permalosetto! ;-)
io lo lascerei cuocere nel suo brodo primordiale,pero il quarto episodio del brodo primordiale,quello dove ci sono sostanze ignote all'umanità che ti ingrippano il cervello!
I giudizi lasciamoli a tutti si...ma il buonsenso teniamocelo per noi,che qua inizia a scarseggiare parecchio...
Ps. x filosofo: mi è bastato leggere che tu il vero 300 non l'hai visto per capire che saresti stato l'unico a superare la sufficienza per questa roba(che pellicola è un insulto alla kodak)!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/05/2008 12:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi immaginare quanto mi diverta io con 'ste conversazioni!
cicic  23/01/2010 09:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente il dibattito è divertentissimo e sfiora la surrealità (se non ci trovassi una traccia di malizia, sarebbe felliniano!)

Sembra un dialogo tra un cieco e un sordo su chi sia più bravo tra Mozart e Picasso.

Continuate così, please!
moffetta85  06/05/2008 21:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly ma almeno un insultino velato??? ha detto che saw è la saga più innovati degli ultimi anni!!!

frrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Ishan  02/07/2008 09:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dire che Sas è bello? Insomma, il primo posso capire che apprezziate quella cagat4 del primo, in fondo all'inizio è piaciuto anche a me (poi cash mi ha illuminato, non lo ringrazierò mai abbastanza). Ma ti pare logico che:
- Una tizia metta due braccia contemporaneamente su due buchi diversi (mettine uno e poi usi l'altro per aiutarti no?)
- Un tizio entri dentro un forno crematorio senza accertarsi che la porta non si chiuda
- Un tizio che non può aprire una porta non rompa la finestrella di vetro per non avvertire chi arriva
- Un detective che cerca un assassino guardi negli occhi una bambola lasciata dal killer...
- Un tizio usi una chiave dove vi è scritto "non usatela" stando ben attento a mettersi in posizione di una pistola
Insomma è la sagra dell'idiozia! Sono i seguiti più idioti e inutili che abbia mai visto! Potrebbero chiamare la saga "Aprite la porta di Non Aprite quella Porta".
E poi mi vanti anche treciento e mi dai del ********. Ma finiscila e vatti a vedere qualche video di Maccio Capatonda, uno dei pochi veri comici che ci sono rimasti...
faluggi  23/09/2009 21:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però non ha tutti i torti quando dice che i voti sono condizionati dagli altri commenti e poi 3ciento è più bello di 300 che ha la media del 7-8.
Icyhot  09/01/2010 18:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi torna su youporn che è il genere di film più adatto a te...
kurtsclero  08/05/2008 11:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è uno dei film più brutti..a livello di epic movie..lo salva solo Carmen Electra..3ciento fa ******..gli ho dato 1 perchè non potevo dargli di meno..noioso e non fa ridere..sembra fatto con i piedi..un film porno è moooolto più impegnato anche a livello di dialighi.
nihon  09/05/2008 15:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un film porno è moooolto più impegnato anche a livello di dialighi" :-) ti quoto in pieno. Per quanto riguarda filosofo, i gusti sono gusti, si possono rispettare anche se non li condividiamo, si dice che l'insulto è la risorsa degli stupidi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/05/2008 23:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo il tuo stesso metro allora posso darti del co.glione per il 10 a Saw 4?
filosofo  06/05/2008 18:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah poveraccio, gia offendendo saw dimostri la tua ignoranza in fatto di cinema... saw è la saga più grandiosa degli ultimi anni! Vediti Harry Potter che quelle sono le saghe adatte a te!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2008 19:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah SAw è la saga più bella della storia del cinema e io sono ignorante.
Vabbè, si nota dai tuoi commenti e dai tuoi voti quanto te ne intendi, quindi non sei molto attendibile.
Saw 2-3-4 sono uno peggio dell'altro ma sei te l'intenditore...
Vediti i miei commenti e vediamo poi chi è più ignorante in materia.
Certo è ridicolo che dai del'ignorante a me quando hai dato 6 a troppo belli, 7 a sta caga.ta e perfino 9 a Epic movie. Cerca di dimostrare un pò di intelligenza prima di accusare
filosofo  07/05/2008 18:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda gia facendo le differenze fra i film dimostri la tua idiozia! Io non faccio le "differenze" imparare a giudicare il film a se e non in merito ad altri! Altri film hanno tutta un altra storia che non c'entrano un beneamato ca.zzo con il film in questione! Per quanto riguarda Saw se i 2 3 4 non ti sono piaciuti evidentemente il tuo piccolo cervello non è riuscito a capire gli altri! Il primo era una cavolata da capire... dal secondo in poi bisognava utilizzare un po di più il cervello, rifletterci parecchio e fare parecchi collegamenti!
Si vede che non sei abituato a usare il cervello! Per fortuna c'è molta gente che ha capito la qualità e la genialità di questa saga...
Non è una saga per tutti, probabilmente per te le saghe più adatte sono quelle tipo Harry Potter almeno quelle riesci a capirle!

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2008 19:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ridere.
Guarda leggi le recensioni di cash, poi vieni a parlarmi. Io sono assolutamente in linea con lui.
Ps: non ci vuole molto a capire il finale a "sorpresa".
Continui a dimostrarti un poco ottuso sai.
Comunque meno male che si sono persone come te che di cinema se ne intendono (vedi che film/voti che hai visto/commentato)
MA un luminare come te...
Ah le persone che hanno capito le potenzialità della saga sono tutti i 12/13/14 enni che definiscono splatter un naso sanguinante o le fanciulline che si nutrono di Moccia e Saw?
Eh si tutti veri intenditori...
Che ridere, mi vieni a dire che molte persone hanno apprezzato Saw. Eccecredo è un film commerciale ad alto uso e consumo.
Ti rileggi ogni tanto e sopratutto ti rendi conto delle assurdità che dici.
PsII: prima di dire che non capisco nulla o ho un piccolo cervello informati. Non ci fai una bella figura
filosofo  07/05/2008 21:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda l'ultima frase tua dimostra tutto il tuo essere. "Non ci fai una bella figura". Con questa frase dimostri che sai solo seguire le masse e non sai esprimere un opnione propria. Bella figura???
Ma chi se ne frega della bella figura. Uno esprime la propria opnione senza pensare agli altri! Evidentemente tu hai paura di essere giudicato!
Saw è apprezzato dai 12 13 14enni?
Non so se ti rendi conto delle ca.gate che stai dicendo. Saw non è come lo definisci tu "uno splatter" ma molto di più, thiller, stupefacente, ingegnoso, ti fa ragionare tantissimo... cercando di capire i vari collegamenti e soluzioni varie. I film si devono sapere godere... se non te lo sai godere e non ci capisci un ca.zzo dall'inizio alla fine come puoi pretendere di dargli un giudizio! E poi non se tu i film te li scarichi soltanto o vai ogni tanto al cinema a vederteli... perchè al cinema e tutto un altro discorso credimi.... ma molto molto diverso...
La saga non è adatta a tutti, ma a gente che sa far funzionare il cervello... al cinema eravamo una marea di gente per altro ventenni, trentenni e anche signori di una certa età... a quanto pare c'è gente che capisce ancora qualcosa di film... saw è un film! Non le cag.ate che ci sono adesso! Un film che ti fa ragionare, che ti fa ingrippare il cervello, tra mille possibili soluzioni e ti lascia senza fiato!
Comunque ripeto per vedere saw devi saperlo vedere! E soprattutto devi far funzionare il cervello!
Vediti altre saghe più adatte a te! Magari a quelle saghe che possono capire tutti... anche i deficienti, dove non si ragiona per niente... Visto che ti piacciono gli splatter vediti solo i film dove c'è solo violenza pura che ti devo dire...
Film più complicati non riesci a capirli, vedi un po tù... altrimenti puoi continuare a vederti Harry Potter, non dovresti avere enormi difficoltà a capirlo
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2008 22:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te su che basi continui a sostenere che io non capisco Saw?
Ma c'è qualcosa da capire? Ti rendi conto che NON PUOI prevedere la fine di un episodio di saw perchè completamente illogico?
Su che basi dici che non vado al cinema?
Su che basi dici che scarico i film?
Su che basi dici che seguo le masse? (Poi proprio te lo dici, ma lasciamo perdere questo sottile aspetto).
Sai chi è Lynch? Sai io ne sono un fan accanito... Ah è vero io non faccio funzionare il cervello (Ma lo sai chi e?)
Hai dato una controllata hai miei voti? Ci hai trovato Harry Potter?
MA poichè mi sembra che lo citi spesso te sei andato a vederlo. Se no non giudicheresti qualcosa che non hai mai visto vero?
Ah ripeto, conosci Lynch? Mai visto INLAND EMPIRE? e Strade Perdute? Figurati che l'ho capito... Allora a volte usa il cervello, ma dai...
Vorrei sottolineare un piccolo aspetto. Se Saw fosse così complesso come lo dipingi perchè lo distribuiscono in massa? L'italiano medio che va al cinema è così intelligente?
E perchè INLAND EMPIRE (ma te sai che è?Mai visto?) non l'hanno distribuito in modo capillare, pur essendo un'opera complessissima, che ha vinto una moltitudine di predi e di un grandissimo regista?
filosofo  08/05/2008 10:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io romperò i co.glioni col fatto che Harry Potter è una saga più adatta a te, ma tu rompi i co.glioni continuando a fare differenze con film che non c'entrano un ca.zzo col film in questione! Perchè ca.zzo dovrei vedere i tuoi commenti? Forse la cosa non ti è chiara, io non giudico i film come fai a te in base ai voti che dai ad altri film ma giudico il film a sè senza fare riferimenti ad altri film, libri o altre ca.gate che non c'entrano un ca.zzo! Impara a giudicare il film da se, senza fare le differenze con altre ca.zzate! Guarda gia con la frase "Saw è completamente illogico" significa che non ci hai capito un ca.zzo della saga... è illogico per te che la logica non l'hai capita! Per capire Saw devi vederti i film molto più di una volta, rivederti i vari film e fare i vari collegamenti con tutti i film per capire il senso. E questione di ragionamento, è un opera fantastica, che ti fa ingrippare il cervello fino ai limiti estremi! Se hai capito altri film buon per te, che ca.zzo ti devo dire, Saw di certo non l'hai capito... non ti piace utilizzare il cervello per ragionare ma evidentemente solo per vedere violenza pura... o Harry Potter!
matteo200486  08/05/2008 12:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai risposto nemmeno ad una domanda. Poi sono io che non uso il cervello? Mah, a me sembra che stai ripetendo i tuoi concettini privi di fondamenta. Continui a dire che te non segui il branco mentre sei il primo perchè adori una saga del tutto commerciale. Ripeto se Saw fosse così complesso come credi non verrebbe distribuito in massa e non sarebbe un prodotto commerciale. PEr definizione un prodotto commerciale è un prodotto per palati poco fini a largo uso e consumo. Poi se tu usi così tanto il cervello da dare 9 Epic movie, 7 a sta roba e 6 a Troppo belli che ti devo dire. A me sembri parecchio ottuso. Soprattutto perchè non sei in grado di rispondere ad una sola domanda che ti ho fatto dimostrando di ragiornare ben poco indi di non usare l'organo nella scatola cranica. Ps: Non sai chi è Lynch: quindi sei te l'ignorante in campo cinematografico. Prima di accusare gli altri fai un pò di autocritica e presta attenzione a quanto sai te prima di dire che gli altri non ne capiscono. Ti assicuro che te ne capisci proprio pochetto. Un indizio è che dici solo tipo bambino"saw ti fa ragionare(?) eccc ecc" senza mai dire "caspita non hai notato che sceneggiatura, (?) che regia (?)... (Se per te non illogico che un malato terminale rimanga in vita per 4 episodi e soprattutto riesca a rimanere a terra per ore facendo lo sforzo di fingersi morto penso che troverai logico anche l'esitenza dell'uomo ragno.)
filosofo  08/05/2008 13:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto ripetendo i concettini privi di fondamenta? Ma se sei tu che continui a fare differenze fra film che non c'entrano un ca.zzo... mah... Sto cominciando a presuporre che saw 2 3 4 non gli hai manco visti, visto che sai solo dire differenze fra film che non c'entrano una min.chia... Ipotesi molto probabile visto che se non hai capito quelli prima dubito che hai visto il seguito! Imparati le tue parole tecniche a memoria del ca.zzo e ripeti la pappardella per bene per far bella figura con gli altri visto che questo è il tuo obiettivo. Continua a seguire la massa mi raccomando! Per fortuna non siamo tutti come te... meno male il mondo è vario... e c'è ancora qualcuno che sa distinguersi, e andare qualche volta controcorrente pur di far esprimere la propria opnione! Nelle parentesi per altro hai raccontato la trama del primo film... ma che strano? Non era l'unico che ti era piaciuto? Ahahahaha sei proprio ridicolo... mamma mia che pena... l'ipotesi che non hai visto i seguiti si fa sempre più probabile! E scusa una cosa? Perche uno non puo rimanere in vita per 4 episodi? L'enigmista aveva pochi mesi di vita (Ti spiego io un po di trama visto che tu non ci hai capito un caz.zo), ma tu quanti anni hai? Ops scusa quanti episodi hai? Visto che ragioni per episodi... Ogni episodio corrisponde a 10 anni gia gia... hai ragione non puo vivere piu di un episodio!
filosofo  08/05/2008 13:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo Dimostrazione che non hai visto i seguiti: Vive 4 episodi? Ma se nel terzo muore! Complimenti!!! Li hai proprio visti i seguiti!!!!
filosofo  08/05/2008 14:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dimenticavo ancora... sai perchè riusciva a stare fermo nel primo? Perchè prima di distendersi si era inalato con la siringra una sostanza che permetteva di non muovere i muscoli! Azzo complimenti li hai proprio visti i seguiti!
Enzo001  08/05/2008 18:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O (pseudo)filosofo, che ti sei elevato a vette di pensiero a noi irraggiunbili (grazie a "Saw-l'enigmista"), illumina i nostri animi insensati. Noi, abituati all'apparenza, ignari siamo delle verità ultime. O tu, che hai raggiunto l'iperuranio, dona nuova luce al falso mondo della verità sensibile. O tu, che hai "fatto funzionare il tuo ***** di cervello", aiutaci a comprendere ciò che trascende i sensi. O tu, portavoce degli Dei, sciogli le catene che impediscono a noi altri di uscire dalla nostra caverna-prigione. O tu, mio salvatore, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo le nostre anime specialmente le più bisognose della tua misericordia. Quando avrai fatto ciò, te ne prego, guardati qualche film di Hitchcock.
lunapii  08/05/2008 16:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no senti scusa se intervengo ma se ti fa " ingrippare il cervello fino ai limiti estremi" e ti fa "ragionare" tanto saw, sei tu che mi fai "tristezza" e "pena". che ti sia piaciuto ok, ma dai, un po di obiettività... non è certo un film geniale ed è certamente commerciale su!! comunque le sostanze si inalano via naso e si iniettano con siringhe.. "meno male che c'è un critico come te che spiega bene la trama!"
matteo200486  08/05/2008 14:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Criticavo l'illogicità e me ne hai dato l'indiretta conferma. Come tirarsi la zappa sui piedi. Te si che sei intelligente hihihiihihihihihi
matteo200486  08/05/2008 14:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai risposto alle domande. E' troppo difficile per te? Sai che la tristezza viene proprio quando uno non risponde alle domande perchè ti rendi conto che non ha argomenti in materia. Continui a dire che non segui LE MASSE E LO STAI FACENDO PIRLOTTO PERCHé VAI A VEDERE UN FILM IPERCOMMERCIALE: ti rendi conto dell'insensatezza della tua affermazione? Non è colpa mia se hai un QI sotto la media e sei un adolescente con iperespressione ormonale, ma almeno limita le tue *******. Continui a dire che non ho capito nulla di Saw: ti rendi conto quanto sei ridicolo quando dici così? Perchè non c'è nulla da capire. Il finale ti viene svelato completamente. COsa cavolo c'è da capire. Poi te ti fai troppi film in testa. Tiri conclusioni veramente insensate. Poi l'apice lo raggiungi quando parli dei 4 episodi. Uno può rimanere in vita 18 episodi ma non essere un malato terminale. Ah è vero muore nel terzo. Ok, leggiti la trama del 5 poi vieni a dirmi qualcosa. Ah forse non sai l'inglese, bhè puoi sempre rimediare per quando faranno il 10/11. Comunque non rispondi alle domande, e soprattutto per uno che dice di intendersi di cinema non rispondere a domande inerenti ad esso e soprattutto accusare di essere "critico" uno che si interessa di cinema in tutti i suoi aspetti è preoccupante. Su che basi dici che gli altri non capiscono una mazza di cinema quando poi accusi uno di essere "critico" per aver tirato fuori il concetto di regia? Non ti sembra un poco strano? Ah te capsici di cinema perchè davanti ad un episodio (sembra di parlare di un telefilm) ragioni. Oh mamma manco fosse Lynch...
Sgt. Pepper  10/05/2008 14:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente io dico: LOL