13 BELOVED regia di Chukiat Sakveerakul

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8 / 10  08/06/2009 17:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dargli qualcosa in meno, ma tutto sommato è un film che vale davvero la pena di vedere. Bisogna soltanto perdonargli qualche ingenuità disseminata qua e là, anche perché ha un ritmo quasi perfetto.
Le cose che più mi sono piaciute di 13 Beloved, però, sono la quantità di venature che possiede e il progressivo cambio di stile che avviene durante la storia.
Il finale è invece un po' controverso, a seconda dei gusti può far storcere il naso. Resta comunque decisamente d'effetto, per me.
Ci sarebbero tanti aspetti da considerare ed analizzare, ma... la cosa migliore è vederlo e goderselo.

E voi, trovandovi con l'acqua alla gola, cosa sareste disposti a fare per 2 milioni di euro?
#Lou  08/06/2009 17:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io potrei uccidere... il commesso della videoteca.
Riferimenti a fatti o a persone sono puramente casuali.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 17:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaglio o quello anche gratis?
Tiro ad indovinare, eh.
Max78  08/06/2009 17:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai ancora commentato Shaun of the dead, ti potrei odiare per questo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 18:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima devo guardare quello di Romero consigliato da Scarfò: Scusa Ma Ti Chiamo Dead
Zero00  08/06/2009 17:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O(-)dio ma dave diavolo si trova sto film? sono mesi che lo cerco ma lo becco sempre in thailandese
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 17:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io l'ho visto in thai, se vuoi ti passo i sottotitoli.. Ché guardarlo in lingua originale lo trovavo anche io un po' difficoltoso ;D
Zero00  08/06/2009 17:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho iniziato a farlo ma davvero non ci capivo nulla, poi alla fine ho mollato.

Se mi passi i sottotitoli te ne sarò grato per 5 minuti
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 18:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pm.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  29/07/2012 15:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi sarei fermato sicuramente alla 5 prova...la ***** non la mangerei mai, manco se l'alternativa fosse essere ucciso!!