caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE CONTRACT regia di Bruce Beresford

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
the saint     2 / 10  11/03/2008 00:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the contract???????? ahahahah
forse il titolo poteva essere tranquillamente LE GIOVANI MARMOTTE....
impressionante la bruttezza di questo thriller se si pu definire tale, questo proprio un mezzo oltraggio al mio genere preferito..
d'altronde la colpa solo mia, come si fa a vedere (scaricare) un film con solo 4 commenti, ed il film uscito nel 2006???????? se i commenti sono pochi e il film uscito non tanto tempo fa, l'equazione semplice:
il film fa c****e.
complimenti al recensore qui sotto, (ragazzi ma come si fa ??, menomale che ce ne qualcuno normale)mi sa che ne deve aver visti precchi di thriller, ma dove gli ha visti i momenti di tensione????????
ma poi si possono vedere scene del tipo: il team di inseguitori mentre alla ricerca di carden , prima uno gioca con il computer a scacchi, un altro sente l'ipod..... e dove siamo a fare una scampagnata????????? no vabb, ma poi morgan freeman e john cusack, no dico non 2 attori buttati l alla c***o di cane!!!!!!!
da un pezzo a questa parte che pi vedo film di morgan freeman e cusack, pi mi vien voglia di c.a.ca.re.
no veramente meglio una pedata nei c******i che questo film!!!!!!
JIGSAW  20/07/2008 22:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai messo grave insufficienza a saw e al corvo...ora questo.
Datti a Boldi e De Sica!
everyray  29/03/2008 16:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 mi sembra un voto un pò azzardato....potrei capire il 4,ma il 2 è demenziale!
the saint  30/03/2008 20:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che questo film è demenziale!!!!!!!!
è troppo brutto dai.. per uno appassionato poi del thriller come me è un mezzo insulto!!