SKELETON MAN regia di Johnny Martin

Serendipity     1 / 10  25/08/2013 23:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skeleton Man..... OSSANTO CIELO

Premetto che non sono riuscita neanche a finire di guardarlo: era troppo un aborto. Innanzi tutto: la copertina raffigura un 'mostro' che non è poi presente nel film e già qua ti chiedi: Ma 'sti qua mi prendono per il ****??.
Poi: la trama. E' fin troppo semplice, ma è spiegata e sviluppata male. Lo scheletro travestito da pattumiera ruba un teschio per un motivo non chiaro, dopodichè si vedono un gruppo di soldati "specializzati" mandati in una foresta per recuperare altri soldati che non hanno più fatto ritorno. WOW.
Ci saranno poi un milione di riprese inutili della foresta, seguite da una recitazione improponibile, da un doppiaggio improponibile, UNA COLONNA SONORA CHE LASCIAMO STARE e da uccisioni che non hanno un minimo di senso.... Poi boh, sti soldati che sembrano andati in Cambogia che in realtà si trovano in un bosco vicino alle strade su cui passano camion.....

Questo film è sbagliato in tutti i sensi, consiglio di vedere la recensione fatta da Yotobi