-2 - LIVELLO DEL TERRORE regia di Franck Khalfoun

marfsime     6 / 10  31/07/2008 22:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico horror (anzi più thriller a dir la verità vista la modesta ma incisiva quantità di splatter) estivo..con la differenza che questa volta i protagonisti principali non è il solito gruppo di adolescenti ma due persone..Thomas un guardiano di un garage completamente pazzo e Angela..una dipendente dello stabile dove Thomas lavora. Che dire il film pecca sicuramente nella sceneggiatura..qualche situazione paradossale disseminata qua e la nel film..però tutto sommato riesce a intrattenere abbastanza..la sensazione di frustrazione è grande quando si capisce che per Angela sembra non esserci via di scampo..sino all'epilogo finale (scontato quanto necessario). Per quanto concerne la recitazione molto brava la Nichols (mamma mia che meloni :P ) mentre archiviabile la prova di Bentley che non m'è sembrato per nulla calato nella parte. Insomma è un filmetto da guardare senza troppe pretese..anche se a mio giudizio non è un film da cinema..come home video sarebbe sicuramente più apprezzato.

Piccola nota personale