HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

mimil     6 / 10  12/08/2004 12:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enrando nella sala non sapevo nemmeno che il film fosse ispirato ad un videogioco (sono ignorante su questo argomento), quindi non sapevo cosa aspettarmi...la prima mezz'ora è davvero noiosa, non succede niente di interessante e penso che forse sarebbe meglio se uscissi dalla sala...poi inizia a prendere un po' di ritmo e ci sono delle trovate che mi sembrano carine: parlo del fatto che quando una persona muore viene colorata di rosso come nel gioco, mi sono piaciute le inquadrature, e mi sono piaciute le lotte stile Matrix...mi ha dato molto fastidio il fatto che sin dall'inizio si sapeva che sarebbero morti praticamente tutti e mi ha dato fastidio la poca fantasia nel riprodurre gli zombie: sembrano dei cartoni animati...il finale me lo sarei aspettato esattamente così...è il genere fine-non fine, cioè quando finisce il film in realtà inizia tutto da capo...comunque una sufficienza ci sta, non è così terribile alla fine!
JoJo  13/08/2004 17:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai... che a quella schermata rossa mancava soltanto la vocetta fuori campo che diceva YOU LOSE....
rox special  13/08/2004 20:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure GAME OVER
Invia una mail all'autore del commento Dante  18/08/2004 15:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se fosse comparso CONTINUE?....terrificante vero?
JoJo  19/08/2004 16:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INSERT COIN...
alesfaer  21/08/2004 13:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
you win.
Francesco S  14/08/2005 09:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna domani per una nuova partita.
edo88  20/02/2005 12:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E proprio il fatto che siano inseriti pezzi di videogame, che siano inserite le macchie rosse, che siano inseriti quei ***** di effetti speciali a rendere il tutto uno schifo! E poi...ti sei dimenticato/a di dire molte altre cose!
Ah...ti sono piaciute le inquadrature? Io invece credo che il montaggio sia stato fatto da un incompetente!! Ha reso effetti, col montaggio, che erano completamente sbagliati!
-Tetsuo-  12/08/2004 15:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no alla fine non e' terribile perche' si sta uscendo dalla sala