HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento danyana     1 / 10  03/08/2004 18:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo. Ma la cosa peggiore è che oltre ai 4.50 EURO spesi per il biglietto , mi sono comprato 7 EURO di pop corn- bibite e cavoli vari..... per cosa poi?!?!?! Un film di una bruttezza invereconda!!!!!!!!!!!!!
Cmq volevo fare una domanda: forse mi sbaglio, ma mi sembra che gli zombi respirassero sott'acqua. Ma come è possibile se per definizione sono morti???????
Dio che delusione!!!!!!
Butterfly  04/08/2004 21:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io speso 7.20 euro di biglietto....
Invia una mail all'autore del commento danyana  05/08/2004 21:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e ti dirò di più.... i miei pop corn non li ho nemmeno finiti , non so se perchè facevano schifo loro, o era proprio il film che mi stomacava!!!!!!!
rox special  06/08/2004 20:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non hai visto la casa dei mille corpi...è molto peggio di questo!
Invia una mail all'autore del commento danyana  06/08/2004 21:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ho letto i commenti.... e devo dire che un pò mi piacerebbe vederlo. Sai, sono masochista io!!!!!!
JoJo  07/08/2004 00:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai vai... riiiiidi!
Invia una mail all'autore del commento danyana  08/08/2004 08:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfortunatamente lo hanno tolto dalle sale della mia città!!!!! Peccato, lo aspettero un dvd
rox special  09/08/2004 16:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente lo hanno tolto dalle sale della mia città!!!! peccato, lo aspetterò in dvd per il gusto di vomitarci sopra!
Invia una mail all'autore del commento danyana  09/08/2004 22:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti riferisci a house of death o alla casa dei 1000 corpi???
Nowitzki  06/08/2004 22:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chiama....amore del trash...