HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

marfsime     6 / 10  25/05/2008 20:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè ragazzi..non è un filmone ma sinceramente questa media mi sembra più frutto della sindrome del "mettono tutti votacci e anche se non merita un voto così basso lo do lo stesso anch'io"..ok recitazione mediocre..storia abbastanza ridicola..ma sinceramente non è un film da 2..di horror decisamente peggiori ne ho visti diversi francamente.
Betelgeuse  29/06/2008 17:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, credo che molta gente neanche li guardi i film che vota...

Se leggi i commenti, molti non parlano nemmeno del film ma dicono cose gratuite tipo:
"Un film così brutto dai tempi di Vita Smeralda non s'era mai visto"

Dick  20/01/2011 23:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco che arriva il cameratismo. Sic!
Dick  20/01/2011 23:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sull' ultima cosa però. SI potrebbe spiegare perchè è così brutto. Alcuni lo fanno altri no. Comunque mica è vero che la maggior parte dei commenti è come dici tu.
v4kl4  20/10/2008 19:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, film peggiori, da due, ce ne sono parecchi... ma non dirmi che dai la sufficienza a questo, non è degno...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  24/09/2008 12:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film la sufficenza non la merita nemmeno nel concorso per bambini registi
dai.. se dai 6 a sta schifezza a tutti gli altri horror devi dare minimo 8!