HOUSE OF THE DEAD regia di Uwe Boll

Constantine     1 / 10  27/03/2006 12:53:35 » Rispondi
Il fantomatico Uwe Boll è la cosa peggiore che possa capitarvi cinematograficamente parlando, film semplicemente orrendo, che anche impegnandosi non credo una persona normale riesce a farlo così brutto. Addirittura meno complesso del videogame da cui si ispira, e a cui deve invidiare sicuramente spessore e perfino sistema di narrazione, se non personaggi e fascino ( qui sta il punto caliente, ma se si doveva fare un filmetto tutto effetti speciali senza pretese, almeno ricalcare il videogioco avrebbe portato un film sul 4.5-5). Tra le cose inguardabili del film sicuramente gli attori, ma anche la regia, la colonna sonora, la SCENEGGIATURA! Come si può pensare di girare una pellicola in questo modo abbietto? Addirittura quando uno dei personaggi muore c'è la ripresa game over! Oppure stacchi con le immagini del videogioco a fare de tendina! La ripresa del Reload! Cerco di tirare fuori da questo marasma di flautulenta immondizia solamente Jurgen Prochnow per la sua faccia da duro inossidabile, per il resto film che meriterebbe il numero uno nella classifica dei Flop di sempre... se non esistesse un certo Troppo Belli.