HATCHET regia di Adam Green

leonida94     8 / 10  07/02/2010 18:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, ma è fantastico *-* !
Beh, in effetti nemmeno tanto dato che la produzione italiana ovviamente ogni film degno di nota sceglie di non doppiarlo. Ma non importa.
... è fantastico vedere un regista così determinato a creare uno slasher coi attributi, riuscendoci perfettamente !
Questo è il mio prototimo di filmaccio di serie B per una seratina vary scialla.
Zero tensione o grandi note registiche.
Nessuna inquadratura o colonna sonora magistrale.
Pure la sceneggiatura è da "raduno di camionisti", eppure "Hatchet" dimostra perfettamente di essere un prodotto fatto con cuore e passione e, soprattutto, senza pretese pubblicitarie.
Diverte assai questo filmetto poteva essere fatto sicuramente meglio, ma di certo non sarebbe stato più lo stesso.
Insomma, 2 squartamenti, 4 tette e un PAIO di parolacce si meritano, sommate, un bel 8 ! ( :

leonida94  07/02/2010 19:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente volevo dire "very" e "con gli attributi" !
Mannaggia a me mannaggia. ( :
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/02/2010 22:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo col tuo commento,ma tu stai a badare a queste piccolezze nei tuoi commenti.
Leggiti il mio a"roba da matti"e sbotti a ridere per tre anni-.-