HATCHET regia di Adam Green

baskettaro00     6½ / 10  22/07/2009 15:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena finito di vedere questo slasherone..che dire....lo splatter è a livelli altissimi(un bel 9)....ci sn parecchi e ben fatti colpi di scena....il film non annoia quasi mai......davvero belli gli assortitissimi omicidi(dall'uomo a cui viene staccata la testa e quello a cui vengono staccate prima le braccia poi le gambe fino ad arrivare all'uccisione di un uomo a cui prima viene estratto il midolloo spinale e poi viene lacerato....buono anche quello in cui ad uno viene infilzata una pala in gola e cn questa l'assassino gli squarcia la gola fino a fargli staccare la testa)e finale alla verndì 13..da vedere.....
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/01/2010 17:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/01/2010 20:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?XD
tnx_hitman  30/12/2009 12:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il suo prossimo film...ottima idea di questo spietato Moore.Dopo una rivisitazione dello slasher..ecco che partorisce un buon film..e devo dire che questo regista e' una garanzia se e' sempre cosi' coronato dalla critica..
tnx_hitman  30/12/2009 12:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Green!!Non Moore..e ke kakkio mi sono confuso con il protagonista di hatchet..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  10/01/2010 15:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi,quello che ha staccato i connotati a shaggy di scooby doo?
Sto regista è 'na garanzia!!!