caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HATCHET regia di Adam Green

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento click     5 / 10  27/06/2008 18:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace tanto dovergli dare un brutto voto. Perchè fondamentalmente non è altro che uno slasher e di conseguenza il metro di valutazione dovrebbe essere largo. E devo ammettere che ha dei pregi come un buonissimo utilizzo della colonna sonora, del montaggio e di alcune carrellate che in un film simile non si vedono. In più il flashback è veramente bello (visivamente parlando). Però diamine, gli effetti speciali son penosi ( tipo il vecchio col braccio tranciato diventa di colpo il triplo della sua stazza..), i personaggi sono la solita solfa ( la protagonista l'ho odiata. finchè è sul bus fa la fig.a modello trinity, poi appena la barca si arena comincia a delirare, a disperarsi... a cretina, che non lo sapevi dove andavi? ...'zzo piangi mò?)

E poi mi è sembrato un trash fin troppo forzato. Onore al regista che ha cercato di fare la differenza, però la noia mi ha sovrastato.

Rimandato al prossimo appello.