ON EVIL GROUNDS regia di Peter Koller

Cannibal Bunny     6½ / 10  27/09/2010 00:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono avvicinato a questo film austriaco dopo aver letto un commento che recitava "Sergio Leone meets Tom & Gerry"
Si tratta di uno strano mix di horror-grottesco con alcune sequenze splapstick, che inizia con questa coppia in cerca di casa e prosegue con l'omicidio per legittima difesa dell'agente immobiliare.
Il ragazzo scava una buca per seppellire il cadavere quando sopraggiunge 'sto pazzo rottamaio che dopo averlo colpito lo seppellisce lasciandogli fuori solo la testa. Gli dice due parole, gli piscia in testa e trova il cadavere nel bagagliaio, scoprendo che si trattava del suo amico di torture e scorribande.
A quel punto per vendicarsi telefona alla fidanzata di lui dicendogli di venirselo a prendere se lo vuole tutto intero, così cominciano le sue avventure, accompagnate dalle disavventure di due poliziotti in cerca di altri due ragazzi discpersi, dando inizio a queta strana girandola di generi, fino ad arrivare al beffardo finale preceduto da un pre-finale molto disneyano.