MONAMOUR regia di Tinto Brass

DarkRareMirko     6½ / 10  08/11/2008 02:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i migliori, se non il migliore, film erotico del secondo Brass; a parte che è ottimamente girato (sempre superlativa la regia di Brass, sin dal suo primissimo esordio), come film non annoia praticamente mai e può contare su una protagonista femminile molto brava ed anche incredibilmente bella.

Davvero, senza esagerare, Anna Jimskaya è uan delle più belle donne che io abbia mai visto.
Ottimo anche il doppiaggio.

Ha ragione chi vede però nel film troppa derivatività, soprattutto dal Brass passato (La chiave in primis); ad ogni modo solita attenzione da parte del regista alle pelurie anali ed ascellari (ognuno ha i suoi gusti), soliti sederi femminili perfetti, ma livello erotico spostato in là ancora di un pò (c'è infatti un accenno di fellattio che è qualcosa di più che un solo accenno).

Davvero, a me come film è piaciuto molto; i suoi limiti son la già citata derivatività ed un plot trito e ritrito; ma il modo che ha Brass (tra l'altro presente nel film con un cameo) di presenterci questi argomenti triti uniti ad un'ottima confezione ti ci fanno passare sopra, facendoti godere un erotico girato al meglio.

Consigliato.