LE FORZE DEL DESTINO regia di Thomas Vinterberg

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     7½ / 10  07/03/2006 14:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PROVATE A IMMAGINARE SE AL POSSO DI WINTERBERG CI FOSSE SCRITTO KUBRICK????
POVERI SCIOCCHI..... SARESTE STATI GIORNI E GIORNI A CERCARE SPIEGAZIONI INESISTENTI.....E A METTERE 10 A DESTRA E A SINISTRA PER NON SEMBRARE DIVERSI DAGLI ALTRI!
Andre85  07/03/2006 14:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...dimmi qualcosa sul film, perchè ti è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  07/03/2006 14:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' MOLTO PARTICOLARE E MOLTO BEN GIRATO....CI SONO DEI SIGNIFICATI NOTEVOLI E AVVENIERISTICI.....PENSACI BENE.....SE FOSSE STATO DI KUBRICK....CI SAREBBERO STATI TUTTI QUESTI 3????

Andre85  07/03/2006 16:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey io ho dato 4 :-)

io sinceramente ho apprezzato ben poco del film e mi è sembrato molto approssimativo, per me non ha comunicato (oppure io non ho recepito) i messaggi/significati che voleva trasmettere.

come ho detto nel mio commento...la scena finale è stra-originale

MadameButterfly  28/05/2008 14:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovi perfettamettente d'accordo sul fatto che i film di Kubrik ..Tarantino ed altri vengano osannati anche se non bellissimi.. ..Questi voti altissimi che peraltro sono dati molto spesso a prescindere dalla reale bellezza del film, confondono i non estimatori del regista!!!! Infatti, non mi fido più dei 9 e 10 dati così alla leggera. Per quanto riguarda questo film se posso dare il mio modesto parere.. non mi è piaciuto per niente... Magari sono io che non l'ho capito..

alesfaer  07/03/2006 15:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto qst commento al 100% . massa di pecore deformi.
Andre85  07/03/2006 16:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEEEEEEEEEEEEEEE
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  07/03/2006 19:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè la gente che ignora i cadaveri per strada???
la clonazione???
e quelle infinite scene allucinogene che non sto ad elencarti.....
come ha scritto qualcuno questo film va guardato come fosse un sogno....