MIMZY - IL SEGRETO DELL'UNIVERSO regia di Robert Shaye

Invia una mail all'autore del commento actorar     3 / 10  18/03/2008 08:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film presumo interamente sponsorizzato dalla INTEL anche perchè il fantadtico pupazzetto quando viene analizzato ha una targhetta di tale ditta......comunuq sia è il tipico film di chi vorrebbe farne un cult ma poi non ha avuto i mezzi e le idee giuste per realizzarlo. Film che di fantascientifico ha ben poco a parte qualche idea carina ma che non viene supportata dalla storia banalissima e scontata fino dall'inizio del film. Attori che lasciano il tempo che trovano a parte i bambini che creso siano l'unici a suscitare qualcosa ma non certamente emozioni.Io consiglio ai genitori dei bambini o a chiunque di vedere altro.
genzo24  26/03/2008 10:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei vecchio dentro!
fathom  20/03/2008 13:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'italiano scritto? Grammatica, punteggiatura, verbi.....? Sarebbe ora di rivedere quello che uno scrive. Scusami, ma non voglio litigare, sono solo un difensore dell'italiano.
Tanner  04/04/2008 01:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in parte quello che hai detto, ma non il voto.
Da qui capisco che hai compreso appieno le tematiche, ma 3 non ti pare un po' troppo poco?