RIECCO ABORYM regia di Marco Antonio Andolfi

HGWells     8 / 10  07/06/2008 23:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente inferiore al supremo e meraviglioso primo espisodio, ma comunque fa sempre piacere vedere il nostro caro vecchio Eddy Endolf dopo tanti anni! Trash, ovviamente, soprattutto per il fatto che quasi mezzo film è occupato dagli spezzoni del precedente, e addirittura con un montaggio alternativo (In alcuni frame c'è persino un licantropo diverso dall'originale!!)!!!! Trashose anche le morti dei tre manigoldi, anche qui sono scene prese in prestito dalla Croce 1. In ordine: la liquefazione di Totonno O Cafone, il salto dalla finestra del camorrista e (questa volta non si tratta di un prestito) un improvvisatissimo ridicolo infarto!
E' inoltre attribuito alla croce il potere di portare la pace nel Terzo Mondo, e a questo proprosito assistiamo a un montaggione di bombardamenti, bambini scheletrici, capre morte e chi più ne ha più ne metta!
Consigliato, sì, ma sappiate che non ha nulla a che fare con i z-levels del primo.
ULTRAVIOLENCE78  11/06/2008 10:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma non eri tu che avevi acquistato il dvd di "Epitaph"? L'hai visto? Quando l'ho commenti?
HGWells  18/07/2008 00:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non me lo dire! L'ho ordinato su eBay e ho pagato addirittura 6 euro! Indovina un po'... NON MI E' MAI ARRIVATO! Ho dovuto aspettare qualche mese x trovarlo in un negozio a 4,90... Insomma, in tutto c'ho speso 10,90 euro............ E ME NE SONO AMARAMENTE PENTITO!!! IL FILM MI HA FATTO LETTERALMENTE SCHIFO!!!! Commenterò al più presto.
Oh, e grazie ancora per avermi fatto scoprire questa perla!
julian  12/12/2010 00:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto l'impressione che il licantropo diverso dall'orginale sia stato clamorosamente rubato da qualche altro film.