THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

samara999     7 / 10  25/08/2004 23:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutato...e spesso confuso con il pessimo "Phone" dai soliti approssimativi (che probabilmente non hanno visto ne l'uno nè l'altro). Un bell'horror che dà il meglio di sè soprattutto nel secondo tempo, pieno di colpi di scena e ricco di suspense. Ogni tanto bisognerebbe valutare i film con differenti parametri di valutazione, e tenendo conto di ogni riferimento alla cultura e al mondo di cui fa parte, senza sbeffeggiare a priori quello che non si capisce o non si conosce.
Gilead  26/08/2004 18:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Scusa ma 'sto commento proprio non mi piace.

"dai soliti approssimativi (che probabilmente non hanno visto ne l'uno nè l'altro). "

- Giudica il film non le persone. Che ne sai tu???

"valutare i film con differenti parametri di valutazione"

- Li stabilisci tu i parametri secondo i quali si devono valutare i film???

"quello che non si capisce o non si conosce"

- Ripeto il "Che ne sai tu???"

Qui non si parla di capolavori per i quali prima di esprimere un giudizio bisogna pensarci 2/3/4 volte, questo e' un film nato sulla scia della triste commercializzazione di buoni film d'autore. E i giudizi delle persone sono necessariamente dettati dalla sensazione ricevuta nella visione. Se non e' piaciuto allora non ha raggiunto l'obiettivo. Sinceramente non mi pare il caso di tener presenti "cultura e al mondo di cui fa parte" per questo film che ritengo dozzinale.

Butch Coolidge  01/09/2004 02:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gilead guarda i commenti a two sisters che viene considerato un capolavoro e scoprirai che di gente che giudica le persone ce nè molta qui.
Gilead  03/09/2004 18:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto...
Non ho ancora guardato il film, anche se ho in mente di farlo... Devo ammettere che non ti hanno risparmiato... La sensazione e' che cash ce l'abbia con te per qualcosa... Ma vi conoscete?