THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

-Tetsuo-     7 / 10  29/07/2004 21:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diamine, alla fine mi son ridotto ad andarlo a vedere 'sto film! Ho cercato di evitarlo con tutte le forze ma la penuria di novita' estiva non mi ha lasciato altra scelta.
Ebbene, contro ogni previsione devo dire che questo film mi e' piaciuto!
Ue', ben chiaro che non mi ha fatto venire da gridare al genio, alla rivelazione o a chissacche' eh!
E' l'ennesima variante di un filone che i giapponesi sembrano determinati a sfruttare fino all'ultimo e certe scelte (soprattutto verso la fine) sono un po' scontate e fanno storcere il naso (la madre...) ma per il resto il film si fa vedere decisamente bene, quindi lo consiglio piu' che altro a chi non e' troppo criticone o a chi piacciono cose sullo stile "the ring".
Una scena davvero inquietante e' quando la protagonista vede la sporgersi dall'armadio a muro. Una scena fatta davvero bene. Secondo me eh!
cash  29/07/2004 23:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è, il periodo della rivincita di 'sto film? E comunque non sono i giapu a sfuttare fino in fondo certe scelte, ma i distributori.
-Tetsuo-  30/07/2004 19:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh magari e' successo a tutti come e' successo a me, alla fine si son ridotti ad andare a vederlo ed e' piaciuto ai piu', boh?
Vabe' lo so che non sono i giappo a sfruttare certe scelte, ma i distributori, ma e' un po' come dire che non e' boldi a voler fare un film ogni natale!
cash  30/07/2004 20:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ummmmmhhh ... ma che c'entra? Anzi, scusa, riformulo; ma che ***** c'entra?
-Tetsuo-  30/07/2004 20:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, grazie per aver riformulato, hai reso piu' intrigante il tutto!
cash  30/07/2004 21:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, io sono il tipo più intrigante del sito.
-Tetsuo-  31/07/2004 09:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero? cavoli come si fa a sloggarsi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2004 11:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uaz uaz!
JoJo  31/07/2004 15:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai sul forum...
cash  31/07/2004 15:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sloggarsi una caviglia?
-Tetsuo-  30/07/2004 20:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so, mi suonava bene! :)
no quello che intendevo e' che se i distributori sfruttano certe scelte e' perche' comunque c'e' chi li fa, 'sti film tutti uguali, no?
cash  30/07/2004 21:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi hai convinto... E' vero che ci sono film uguali, ma avviene dappertutto. Poi se uno sceglie quello più identico al precedente per andare sul sicuro, è un problema suo che diventa automaticamente nostro. No, un momento, riformulo: ma 'sti ******** dem*****, ma che *****, ragionano col ****, bastardi figli di ******* del *****.