THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento BabyBloom     1 / 10  12/07/2004 17:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m****a ke film di ***** è davvero orribile, non sono io stupida, è il film k nn fa kapire un *****, il fatto delle karamelle nella bokka è davvero ridikolo... la fine penosa, se almeno l'avessi kapita....
questi giapponesi mi hanno rotto i ******** in una maniera pazzeska.... in qst xiodo hanno fatto solo film orrendi, the phone, the eye, the call....
l'uniko k si salva è the ring in entrambe le versioni...
faluggi  08/07/2009 00:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cog.liona!!! The eye è cinese e Phone è coreano! ma sei proprio una cessa!
Tauron  12/07/2004 21:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favor parla italian.....
cash  12/07/2004 21:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè ce l'avete tutti con the eye? E' più che decente... E comunque the call potrà pure fare schifo, ma portate un po' di rispetto per il regista, che è un mito.
vlad  15/07/2004 13:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, the eye faccacà! è un rimpastone di 200 film che già da soli facevano schifo. Poi i gusti sono gusti, ma come si fa a chiamarlo horror o thriller? Quando hai visto il vecchiaccio nell'ascensore, quello che ha preso una palla da bowling in faccia, hai thrillato? Oppure la mortaccia che lecca la carne....maddai! A me certe cose mi fanno venire i nervi, cazzarola, altro che paura... Ieri facevano Ghost Stories in TV: se ti capita, vedilo e capirai cosa intendo.Ste storie di fantasmi hanno rotto i ********, sono il massimo dello sterotipato e per uscire dall'ordinario sti registi geni si arrampicano sugli specchi in cerca di qualcosa di plausibile, tipo un trapianto di cornea o simili. Film come The Others capitano una volta: non è un horror ma ha una trama fichissima. Almeno quello c'ha dei veri colpi di scena, non come quell'altro, 6th Sense, che a mio avviso fa parte dei fim più sopravvalutati della storia! "...E alla fine si capisce che lui, pensa un pò, non era..." ma che ce vò a cambiare le carte in tavola alla fine, così? Dico, fammici arrivare soffrendo al colpo di scena, non me lo puoi telefonare un quarto d'ora prima, *****!
Ieri sera la mia ragazza mi ha confessato di non aver mai visto Shining: mi sono commosso! Oggi me lo compro e piangerò pensando a quanto il genio non sia propagabile via tubo catodico.
cash  15/07/2004 18:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va' a ******.
vlad  15/07/2004 23:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapevo che saresti stato daccordo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 23:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande cash.
cash  12/07/2004 23:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto ichi the killer, sempre suo?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 13:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no xo n ho sentito parlare molto bene
cash  13/07/2004 18:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è favoloso. Un film alla tarantino, tipo kill bill, ma mooolto più violento.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 23:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh porta rispetto x una delle migliori razze del mondo razzista di m.erda
sciafah  13/07/2004 15:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si deve rispettare tutti, più o meno "migliori" razze del mondo. Su questo sono proprio d'accordo con te, anche se ritengo che i giapponesi non siano né meglio né peggio di qualsiasi altra razza.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 21:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma il fatto è ke il razzismo è una cosa ke nn sopporto
kemperina  13/07/2004 23:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che i giapponesi siano la razza migliore del mondo te la potevi proprio risparmiare.......non si tratta di razzismo ma di realismo!! ritirati!!
sono d'accordo al 100% con babybloom........un'altra ****** colossale che si potevano evitare.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 02:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda la tecnologia cmq il film nn è da buttare e ritirati tu!!!!!!!!!!! se nn ti intendi d cinema orientale o nn t piace allora nn rompere
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 02:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi xke i giapponesi t hanno rotto le p.alle? se nn t va puoi evitarlo , loro hanno diritto a fare i film che vogliono.
ps se nel sito c è qualche razzista s faccia avanti che lo apro in due!
sciafah  15/07/2004 13:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso stare al tuo fianco col mio pitbull?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 16:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 16:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sciafah mi sei simpatica/o xo nn capisco se m stai prendendo x il **** o no
sb6r  15/07/2004 16:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpaticA...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/07/2004 19:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ma in che senso con il tuo pitbull? xke?
sciafah  16/07/2004 09:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per aiutarti a rompere in due i razzisti. Non prendo mai in giro nessuno, se lo faccio ci metto uno smile...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/07/2004 14:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava sono d accordo con te