THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

CyberDave     6½ / 10  26/02/2011 22:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono molto combattuto nel dare un giudizio a questo film. Nel complesso mi è sicuramente piaciuto, ad un certo punto però ho pensato che fosse una str***** e non mi è piaciuto come sono state gestite le 3 morti (fortunatamente) delle vittime che avevano ricevuto la chiamata, troppo irreale ed assurdo, ma mi è piaciuto molto invece la gestione delle indagini da parte dei due protagonisti principali, poi è arrivato lo scontro con la madre ed anche li non mi è piaciuto per niente, uno zombie fatto male e stavo per dare un giudizio negativo....poi, come quasi senmpre accade quando siamo davanti a degli horror orientali, ecco il super finale (anche se con una forzatura che non ho gradito, e ne parlo nello spoiler) che mette a posto le cose e che scombina tutto quello che fino a quel momento sembrava una certezza, per questo do una sufficienza piena che, senza quelle cose che ho citato prima, sarebbe stato un voto maggiore. Consigliato in ogni modo.