THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento click     7 / 10  29/12/2007 14:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più commerciali e tra i peggiori di miike. Ed essere tra i peggiori di miike non significa necessariamente che sia un film brutto. Infatti non lo è. La trama è tipicamente orientale, tecnologicamente ingarbugliata, ma (grazie signore), il ritmo è veloce. In più c'è spazio anche per una piccola polemica nei confronti dei media, in cui avviene l'omicidio più brutale di tutta la pellicola ( d'altra parte non è che miike ci vada leggero quando deve ammazzare qualcuno).

Imminente il remake (chissà come sarà) in USA, dove uscirà nelle sale il 4 gennaio. Protagonista è Sasshissssommaaanoonn, quella stupenda eterna promessa dal nome impronunciabile, che dopo aver assaporato un pizzico di cinema hollywoodiano con 40 giorni e 40 notti s'è buttata a capofitto nell'horror.
Living Dead  29/12/2007 15:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro shasshintarattatatà ha fatto pure quell'orrendo gioiellino di catacombs..e nn credo che il remake di the call sarà molto meglio..
Invia una mail all'autore del commento click  29/12/2007 15:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è colpa sua se non sa scegliersi i film.. povera.. comunque è riuscita a fare di peggio di catacombs.. ha fatto anche un film che se non sbaglio si chiama il gioco del diavolo che è davvero trashissimo..
Living Dead  29/12/2007 15:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione pure te.. vedremo come sarà questo One Missed Call..