THE CALL - NON RISPONDERE regia di Takashi Miike

Freddy Krueger     6½ / 10  24/04/2006 11:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I giapponesi sono sempre i giapponesi… Nelle ghost story nn li battono nessuno… o forse li battono tutti. Boh, dipende dai punti di vista… Alcuni dicono ke sanno incutere inquietudine e altri dicono ke fanno semplicemente cag***. Io penso ke alla fine sono tutti uguali. Soprattutto qst film ne è uno degli esempi maggiori xkè hanno veramente COPIATO da phone. Visto il successo in oriente di quest'ultimo xciò, guarda un po' ke hanno deciso di ispirarsi a quello, e qsto fa leggermente arrabbiare. Non siamo proprio + capaci di inventare trame nuove x fare film originali!!!! E qsto fa abbassare il voto. Cmq parlando del film si può dire ke è discreto, anke se a volte risulta banale come nel finale ke fa ridere. Ma ridere nn xkè è ironico, xkè è stupidotto!!! L'inizio comunque parte bene e interessa. A proposito del finale; nn ho capito proprio

faluggi  08/07/2009 00:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quella cag.ata di Phone che ha copiato da questi, ma che sei gay?!?!?
Freddy Krueger  10/07/2009 13:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, mi disp
John Carpenter  04/11/2007 17:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  07/11/2007 20:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi