AN AMERICAN HAUNTING regia di Courtney Solomon

alex94     5½ / 10  20/11/2015 11:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror tutto sommato decente che nonostante non aggiunga nulla di nuovo al genere riesce almeno ad assicurare un discreto intrattenimento,grazie ad un aspetto tecnico di buon livello dove la regia è tutto sommato decente,riesce infatti a costruire una buona atmosfera e addirittura a trasmettere una certa dose di tensione,la fotografia è buona e la recitazione anche se non esaltante si rivela superiore alla media.
La trama sinceramente non è eccezionale riesce a non cadere mai nel banale,fino purtroppo al finale,il cosiddetto finale a sorpresa infatti risulta facilmente prevedibile e non all'altezza con quanto era stato mostrato in precedenza.
Soggettivamente nonostante mi tocchi riconoscergli degli indiscussi pregi il film non mi ha fatto impazzire,questo unito ad un finale deludente non mi permette di dargli la sufficienza che forse meriterebbe............ resta comunque un horror americano superiore alla media,sicuramente consigliato all'amante del genere.