SEX AND THE CITY: THE MOVIE regia di Michael Patrick King

horror83     4 / 10  09/08/2013 20:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io odio la serie perchè la trovo volgarissima! però c'era una mia amica che lo voleva andare a vedere al cinema questo film e allora l'ho accompagnata! non è brutto però è volgare, sembra un porno! qualche risata l'ho fatta però a me non piacciono questi film dove sono tutte vestite col vestitino da 20.000 dollari, la borsetta da 5.000 dollari, le scarpe da 1.000 dollari (e ne hanno 300 paia a testa), sempre con i capelli appena fatti dal parrucchiere (ovviamente è d'obbligo andarci tutti i giorni), poi la manicure è da fare un giorno sì e uno no! poi il ristorantino, poi alle feste bisogna andare come delle star, poi ...........poi........ mi sono rotta di vedere queste cose che rispecchiano una realtà anni luce distante dalla mia! ma poi oltre ai vestiti e ai modi di fare, non rispecchiano manco la realtà di tante donne! cioè non lo so come faccia ad avere avuto tanto successo la serie tv e questo film! boh! per me bocciato!