SEX AND THE CITY: THE MOVIE regia di Michael Patrick King

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4½ / 10  08/12/2008 03:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questi giorni avrete notato che in TV appare uno spot che pubblicizza l'uscita in DVD di "Sex And The City The Movie" apostrofandolo come IL FILM PIUì ATTESO DEL MOMENTO.... Ora io ammetto pure che fosse tanto atteso (non certo da me) ma converrete con me che è come attendersi una Ferrari e ricevere una Fiat Punto!!!! Premetto che in vita mia avrò visto si e no 10 minuti della serie TV e che sono stato praticamente ammanettato al divano con tanto di ferma palpebre stile Arancia Meccanica dalla fidanzata per costringermi a guardarlo ma vi giuro che una roba del genere non si può proprio vedere. Praticamente ci troviamo di fronte a 2 ore di pubblicità e sponsorizzazione di grandi firme, griffe e cose simili, oltretutto noi maschi (la maggior parte di cui penso che come me lo abbia visto x amore della girlfriend) neanche ci possiamo rifare gli occhi con qualche bella topolona visto la bruttezza delle 4 protagoniste Parker inclusa. Sex and the city? Vada per la city, la grande mela non delude mai... ma il sex dove sta? Un paio di scenette piccanti da 4 soldi e niente più, non che mi aspettassi un porno però cavolo, quì di sex non se ne vede proprio e credo che solo quello poteva tener a galla una trama strampalata e poco divertente. Magari agganciato alla serie TV potrà fare un altro effetto ma preso come commedia a se questo film è nettamente insufficente. IL CARTAIO

faluggi  19/09/2009 16:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè 7 a Silent Hill e 4,5 a Sex and city...oh my god!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 01:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti rispondo neanche... una volta di più mi lasci senza parole! UCCIDITI TI SCONGIURO
faluggi  20/09/2009 20:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè Silent Hill...cioè boh

Comunque insufficIente si scrive con la I e poi dice che non so scrivere.

Prof. Faluggi.
faluggi  20/09/2009 20:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: sex and the city è il nome della rubrica giornalistica della protagonista. Sex non è Sexy, vuol dire semplicemente Sesso.

Dr. Faluggi
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  08/12/2008 04:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi auto rispondo perchè nel commento mi sono dimenticato di aggiungere una cosa secondo me molto importante e cioè che questo film tra i suoi tanti difetti ha anche quello di essere un insulto alla gente i cui problemi non si limitano alla grandezza di un armadio o al tempo perso preparando sushi da spargersi sul corpo. Diseducativo al massimo, ragazze che piangono di gioia per una borsetta o un paio di scarpe... mi fate schifo!!! Scarpe da oltre 500 dollari? C'è gente che con quella cifra ci deve campare per non parlare di quelli che neanche li hanno mai visti 500 dollari! VERGOGNA