SEX AND THE CITY: THE MOVIE regia di Michael Patrick King

TIGER FRANK     7 / 10  22/07/2008 00:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo da sempre tutte le maggiori ma anche minori(vedi my name is Earl)serie televisive americane,non poteva dunque sfuggirmi la saga e le relative tarantelle delle fabulous 4 di sex and the city.
Serie che mi ha appassionata a tratti e a seconda delle puntate ma che ho trovato cmq originale per il fatto di portare sul piccolo schermo le chiacchiere e le vicissitudini sessuali dal punto di vista prettamente femminile.

chi di noi femminucce non si riscontra un po' nel carattere,nei modi e in qualche vicissitudine di queste 4 belle ragazzone?
Chi di noi non ha confidato almeno una volta alle proprie amiche dettagli di incontri che messi in fila potrebbero andare a raddoppiare le stagioni di questa serie non so di quante volte?
ECCO!

questo primo sequel della serie e' un gradito ritorno e un piacevole accento di leggerezza e rosa shocking ad una serata che altrimenti avrei dovuto passare sul pc a finire un lavoro.
per due ore e passa ci si rituffa nella favola fatta di glamour,di shopping di frivolezze,di gossip,di vestiti esagerati,di sesso,di love stories e amicizia e no so quantaltro......
tutto con molto glitter e leggerezza ma cmq divertente.

nessuna di loro e' una modella o una straf.iga e forse e' proprio per questo che piacciono e tanto(Carrie e' una scopa secca ma sa cmq essere sensuale)
il film e' leggero e scivola come una scarpa che calza a pennello.

Consiglio questo film a tutte le girls anche se non miu miu e a tutti i boys un po' frou frou :)
per gli altri e' un po' difficile che vi piaccia se non avete una certa sensinbilita' femminile o una certa passione nel vestire.
io cmq mi sono divertita!
leggero,frizzante,chic e glitter dopo averlo visto mi son sentita leggera come quando si torna a casa dopo un pomeriggio di shopping dove si e' trovato il massimo spendendo il minimo!

per 2 ore di pura e patinata leggerezza!^^
Gabriela  10/12/2008 15:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio assolutamente l'armadio che mr big fa costruire a Carrie.. mitico!!
TIGER FRANK  10/12/2008 22:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puriooooooooo!!!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/08/2008 20:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quel poco che ti conosco, direi che hai le caratteristiche di tutte e quattro messe insieme eheh
TIGER FRANK  05/09/2008 02:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......Insomma 'na zocc.olona che non finisce piu' ah ha ! ;-P