THE HITCHER regia di Dave Meyers

Giovans91     6½ / 10  08/03/2014 12:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller carino, si guarda con piacere fino alla fine senza grossi problemi. L'azione e la tensione è sempre alta, si crea un bel concentrato di ritmo e adrenalina per tutta la breve durata, senza avere tempi morti. Bella la colonna sonora e le musiche. Convincente anche la recitazione di Sean Bean nel ruolo del pericoloso assassino psicopatico, John Ryder.
E' vero la sceneggiatura non è il massimo, ci sono molte situazioni e scene inverosimile ed esagerate, ma vedere recitare un'attrice attraente come Sophia Bush, può solo che farmi piacere e dimenticare tutto il resto. E' stata brava e mi è piaciuta vederla in azione e questo basta per promuovere la pellicola positivamente.
Riguarderei il film molto volentieri.
Giovans91  11/09/2014 18:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6.5 è il suo voto effettivo, ma questo film meriterebbe 10 solo per la presenza di Sophia Bush. Anche se non ha ancora avuto una vera parte in una grande prodizione cinematografica, è diventata una delle mie attrici preferite in assoluto. (Consiglio a tutti di ammirarla nella nuova serie televisiva americana, “CHICAGO PD”. Una serie veramente avvincente e coinvolgente, una bomba!).