LA DONNA PERFETTA regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento patty     5 / 10  13/07/2004 14:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film in generale é: stupido, superficiale, deprimente, divertente.
Specifico il "deprimente": sembra che per essere felici bisogni vivere in un paese isolato dal mondo con una natura rigogliosa (e per l'aspetto della natura mi trovo d'accordo), con macchine e case perfette, senza impegni e responsabilità seri. Senza pensieri. E vabbé..... ma cosa veramente orripilante é come viene rappresentato l'amore (se non fosse per la storia tra i due protagonisti). Un uomo che modifica la moglie e la rende senza sentimenti, superfeiciale e formato barbie. E che é contento così, magari la ama anche di più -da come sembra nel film-; mentre lei non é in grado di provare niente e diventa il suo giocattolo. E perché? perché era migliore di lui nel lavoro, e lo ha fatto sentire inferiore.

di positivo c'é senz'altro la recitazione di vari attori, ottima come al solito quella di Nicole Kidman. Ho trovato adorabile l'amico gay, e la parte della scrittrice. Senza dubbio un film esilarante, piacevole.
Anche se, se si pensa a quello che potrebbe sembrare il "messaggio" del film; non si può fare a meno di odiarlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento molto azzeccato, complimenti.
patt  14/07/2004 13:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferive a lotito :), mi scordo sempre qualche pezzo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 17:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti firmo un autografo qui aspetta... lotito!
sb6r  14/07/2004 18:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua cultura fa furore, congratulazioni! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 08:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto? ormai faccio conquiste solo via internet, se non sento il fischio del modem non mi eccito!
sb6r  13/07/2004 14:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nn hai capito niente del film, scusami se mi permetto..
questa pellicola è proprio una critica a quello che hai appena detto te...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ssshhh, non farglielo capire, così diventa bella e bionda e la teniamo tutta per noi!
sb6r  13/07/2004 14:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhh ok, scusami :-P
patt  14/07/2004 13:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi stai troppo simpatico!!..
...a parte i commenti ti vado cercando per leggerti!
francescot  14/07/2004 21:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara patt ..guarda che questa cattiveria ed " egoistica" visione del rapporto uomo donna ERA VOLUTA... palesemente voluta!!!..non credi??...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 08:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso siano 2 diverse, il commento + di patty, questa è patt!
patt  16/07/2004 11:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo lotito! ariconfermo! mi hai conquistato!patt
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 11:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm... sento puzza di presa x il c**o...
patt  16/07/2004 12:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no!!!...assolutamente!!, era anche per commentare il furore che diceva sb6r, e xhe ti sei accorto del malinteso tra patty e patt!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 13:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ok, non resta che sposarci, di dove 6?
patt  16/07/2004 13:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..di roma e tu?...quando vogliamo fare?!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 13:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porc... ero a roma la settimana scorsa! io sono di torino ma se mi mantieni mi trasferisco volentieri! 6 perlomeno maggiorenne? giusto per non finire in galera.
patt  16/07/2004 13:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porc....dovevo venire a Torino e ho rimandato!
sono doppiamente maggiorenne...e qualcosina in +
te non sei decrepito eh?!..non voglio fa l'infermiera!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 14:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, sono nel fiore degli anni, tutta salute!
sono stato lì qualche giorno per andare a una cerimonia, ho camminato su e giù come un matto, ci sono stato molte volte ma ogni volta non vorrei andarmene!
cosa fai nella vita,lavori?
patt  16/07/2004 14:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora siamo compatibili!...anche a me è piaciuta Torino, poi me l'hanno mostrata nella veste "magica", ho un'amica carissima li e ogni tanto, visto che lei non c'ha mai una lira salgo io..
purtroppo lavoro..però, anche se smadonno tutto il giorno, posso dire che faccio un lavoro che mi piace, disegnatrice (tecnica eh!)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 14:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è molto bella, a inizio mese è stato qui paul (x carità è di milano), gli ho fatto fare un giro un pò serio (+ tappa obbligata al museo del cinema) e gli è piaciuta molto!
Anch'io lavoro e ora smadonno per il caldo!
Se vuoi scrivimi a lotito@freemail.it così non rompiamo le palle a tutti ed evitiamo di essere cancellati in quanto off topic!
patt  16/07/2004 14:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...soffoco!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 14:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non soffocare, ti prego! ;-)