LA DONNA PERFETTA regia di Frank Oz

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6½ / 10  09/03/2012 10:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battaglia fra sessi in salsa sci-fi comedy dal maestro del secondo genere che ho detto(Frank Oz) che dirige una manciata di attori in modo a dir poco impeccabile(con una Kidman eccezionale,molto spigliata ed emotiva qui,che schianto da bionda,Broderick con quella faccia da buono che non gliela puó togliere nessuno,buon personaggio).
Potevano insistere di più sulla parte "cyborgiana" diciamo così,la sceneggiatura poteva benissimo articolarsi in quel punto ma non c'è stato modo di addentrarsi molto nell'argomento.
Potevano distribuire meglio le battute riguardo il sempre attuale scontro fra donna/uomo e unire il tutto con la"novità della trama",che hanno invece concentrato molto nella prima parte di film(con un duo Bette Midler/Jon Lovitz che provoca risate automatiche).
Peró il prodotto scorre veloce non dura tanto ed è pienamente godibile.
Se vi capita uno sguardo a La Donna Perfetta appena vi svegliate al mattino mentre si fa colazione è l'ideale mette il buon umore.