IRON MAN regia di Jon Favreau

maremare     6½ / 10  05/05/2008 15:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era facile trasporre sullo schermo il personaggio forse più difficile, sicuramente meno famoso, della Marvel. Infatti abbiamo dovuto sorbirci inutili sequel dei cugini di Iron Man prima di goderci un prodotto che da il meglio di sè nella prima parte, la più complessa. La seconda è solo un atto dovuto alla cassetta e al pubblico che ama lasciare il cervello sul comodino e gode infantilmente nel vedere il Bene che trionfa sul Male, attraverso una serie di situazioni prevedibili. Ma stiamo parlando di un fumetto traslato in celluloide. Ottimi i due protagonisti: perfettamente calato nella parte Downey Jr., impressionante un irriconoscibile Bridges.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  05/05/2008 16:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo.. e se leggi il mio commento è praticamente equivalente al tuo...... seconda parte "alimentare"... peccato
VincentVega1  05/05/2008 19:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem con patate