IRON MAN regia di Jon Favreau

PATRICK KENZIE     6½ / 10  02/05/2008 17:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo molta paura di vedere una super-m*****ta con l'ennesimo film di super eroi(vedi Ghost Rider e amici belli),pero' ero attrato dal cast notevole e di indubbio talento,soprattutto il fantastico Downey Jr.,che qualsiasi cosa faccia io lo adoro.
Per fortuna invece il film è buono(niente di piu',i voti da 8 mi sembrano davvero esagerati),scorre velocemente tra azione e battute divertenti.La trama non è troppo banale,e sia la sceneggiatura che la regia sono bune e senza lacune.
La regia è dell'attore Jon Favreau,che si vede anche nel film come guardia del corpo di Tony Starks,e gli effetti visivi sono della stessa casa che ha creato i meravigliosi Transformers di Michael Bay,dunque c'è di che essere contenti di essere seduti sulla poltrona del cinema.
Un film,ripeto,molto "estivo" e senza nessuna pretesa,ma che si lascia guardare positivamente.
UNA CHICCA:GUARDATE IL FILM FINO IN FONDO,ANCHE DOPO I 5 MINUTI DI TITOLI DI CODA,PERCHE' C'E' UN PEZZO DI FILM CHE NESSUNO SI ASPETTA CHE DA' IL VIA AL PROSEGUIMENTO DELLA SAGA IRON MAN.(TANTO PER CAMBIARE C'E' L'ENNESIMA APPARAZIONE DELL'ATTORE PIU' COOL E ANCHE PIU' ST***O DEGLI ULTIMI ANNI).
polsiak  03/05/2008 15:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho aspettato i 5 minuti.... che fa vedere alla fine?
edo88  03/05/2008 16:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa vedere

polsiak  03/05/2008 17:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che farà un bel pò di soldi questa saga.... la stanno pubblicizzando abbastanza bene!