IRON MAN regia di Jon Favreau

diabolique     7½ / 10  02/05/2008 09:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è uno di quei film da vedere sicuramente al cinema e poi lo si compra in dvd! Non è per bambini come molti invece sicuramente pensano, cioè: spider man l'ho visto molto piu adatto anche per i bambini, questo per niente proprio! Sarà pure per il fatto che non è conosciuto come Transformers o Spiderman o Batman, ma non mi è sembrato un film che potesse piacere a un pubblico di "piccoletti"! Poi è un parere personale eh..

Comunque il film me lo sono goduto, nel senso che non annoia mai, la storia è carina (non conoscevo per niente il fumetto premetto) e tutte le idee sono davvero una ficata pazzesca!:D poi si, in effetti poteva forse essere fatto un pò "meglio", cioè, per far capire, Trasformer ti "incolla" molto di piu allo schermo!

Nel complessivo: un film cmq da vedere perchè di certo non dici "ho buttato i soldi" alla fine!!! ;)
edo88  02/05/2008 13:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignorando il mio voto a Transformers, che può tranquillamente essere abbassato di due punti (quindi 7.5), non puoi dire che Tr. sia meglio di questo film solo perché ha più azione ed effetti speciali che ti tengono incollato allo schermo :D

Sicuramente Iron Man poteva essere fatto meglio, ma non per l'intrattenimento, che è già altissimo.