21: LA BANCA E' APERTA regia di Robert Luketic

faluggi     2 / 10  19/04/2008 21:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia ragazzi che voti di ***** che mettete, sto film fa schifo,
sembra Transformers, il classico s****to che incontra la bonazza della scuola che alla fine si innamora di lui, da buttare nel ******io!!
Dio Brando  20/04/2008 16:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a te nn piace quasi nessun film, a parte quelke idiozia quà e là, nn sai assolutamente commentare, e nn riesci a prendere sul serio niente, il tuo commento è assolutamente immotivato e privo di senso sei l'ultima persona sulla terra ke vorrei conoscere...ti reputo assoluatemente ignorante in materia(nella vita nn lo so, spero x te ke nn sai così).
acceto il 5 di qualke commento precedente ke è ben motivato e posso capire ke i gusti son gusti, ma tu nn hai nemmeno quelli. un 2 a questo film ( come l'1 a 300) lo trovo assolutamente esagerato...sei un commentatore da evitare e da NON TENERE IN COSIDERAZIONE!!!
faluggi  28/04/2008 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh 300 è un filmaccio, solo perchè sarà costato 500.000.000 di dollari non significa che gli devi dare un voto superiore al 4.
simonssj  20/04/2008 22:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che ormai sia passata la linea di evitare di rispondere ad un soggetto che mette voti chiaramente provocatori...Tanto la situazione è questa: Faluggi ha tutti i diritti di mettere 1 a tutti i film che vuole, non è stato espulso dal sito (e non lo sarà mai) e i suoi commenti sono...incommentabili. Propongo che le sue considerazioni passino sotto silenzio, credo sia la reazione migliore
Dio Brando  20/04/2008 22:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo x noi hai ragione....
faluggi  22/04/2008 03:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wau, chi l'avrebbe mai detto, sono diventato famoso!!!
7HateHeaven  16/06/2008 15:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi pipparolo datti fuoco.. per essere gentile...
Dio Brando  22/04/2008 12:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora aveva completamente ragione simonssj, i tuoi voti sono solo provocatori...se ti piace essere "famoso" così....
chucknorris87  11/05/2008 11:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crepa all'inferno!!!
faluggi  12/05/2008 05:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno da del finocchio a Chuck Norris!
f_finocchi  28/04/2008 02:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao. Io di solito non rispondo mai, e se lo faccio è perchè proprio non resisto. Ma perchè devi ostinarti a fare il finto intellettuale che non sei nemmeno per sbaglio e continuare a votare i film..?! Non ti riesce; dai i voti a casaccio... Senza una logica.. Capito?! Lo dico non solo per te, ma anche per noi normali che quando guardiamo i voti dei film per farci un'idea sono sempre viziati dai voti del cavolo che date.. Basta.. Grazie.
faluggi  28/04/2008 20:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questo il vostro problema, vi fate troppo influenzare dagli altri voti
f_finocchi  02/05/2008 15:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No caro mio, sono i 7 euro spesi in un film che ci condizionano.. Dato che è un'ora di lavoro per molta gente, è preferibile spenderli in un film decente piuttosto che in una boiata.. A soluzione di tale problema, persone con raziocinio sviluppato decidono di creare un sito come Filmscoop per condividere le loro opinioni e consigliare le visioni agli altri... Le persono come te, prendono questo sito come un modo di esprimere la loro mania di protagonismo e indirettamente trascendono lo spirito di condivisione che Filmscoop rappresenta.. Ciao.