SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO regia di Paddy Breathnach

rox special     2 / 10  10/09/2008 04:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni volta che mi lascio trascinare al cinema a vedere certe cag.ate spero sempre in un filmetto, non dico bello perchè chiederei troppo, ma almeno sufficiente.
E invece no. Ogni volta noto con piacere che si riesce sempre a fare di peggio.
Un esempio questo scempio che ripropone i soliti personaggi idioti e il solito mostro-pazzo omicida fantasma (con solo una piccola, ma davvero facilmente prevedibile, sopresa nel finale).
Pompin.i assassini, donne con ascelle pelose, vacche che parlano, vacche che invece trombano, funghi allucinogeni che stenderebbero pure Chuck Norris...2 palle...che film insulso praticamente.
ilMoralizzatore  10/09/2008 09:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per avermi avvisato...le donne con le ascelle pelose mi fanno venire i brividi!!!! però ti garantisco che il mitico Chuck non si stende per cosi poco...
rox special  10/09/2008 15:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho visto i pelazzi neri sotto l'ascelle di quella donna in effetti ho avuto paura. Mi sa che i funghi li aveva lei là sotto.
Comunque si...in effetti ho esagerato. Chuck è pur sempre Chuck...