SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO regia di Paddy Breathnach

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     4½ / 10  22/07/2008 12:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bruttino. Uno slasher che pur partendo da un'idea di base che almeno ci prova ad essere originale, finisce con l'essere il solito horror sciocco e destinato ad un pubblico di ragazzini. Zero tensione e zero splatter, spaventi ultra telefonati (è vero, qui si ricorre ancora ad espedienti come i piccioni che volano all'improvviso e scemenze del genere che ormai non si possono davvero più vedere), personaggi monodimensionali ed un finale stravisto e intuibile dopo i primi 20 minuti. Peccato perchè l'atmosfera è curata (a parte la fotografia a volte eccessivamente oscura e che impedisce di vedere chiaramente ciò che sta accadendo) e per gli attori che non sono malaccio, bellissima invece la locandina. In definitiva un film trascurabile..
John Carpenter  24/08/2008 17:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! come stai??

comunque davvero è così brutto??
dal trailer sembra anche carino...
"siete FATTI per questo film"? XD

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/08/2008 19:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey ciao! tutto a posto grazie ;)

comunque si, il film è davvero bruttino (come vedi non sono stato l'unico a pensarlo anche :D). niente sangue, niente tensione, un finale che vorrebbe essere una sorpresa ma invece è ultra-telefonato soprattutto se hai visto un altro film che finisce nello stesso modo. se proprio vuoi vederlo ti consiglio di aspettare il dvd oppure..procuratelo in qualche altro modo perchè i soldi del cinema non li vale di certo;)