CHIAMATA SENZA RISPOSTA regia di Eric Valette

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2 / 10  26/06/2008 13:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha preceduto Jack Torrone qui sotto, voto a parte.. nessun briciolo di tensione, banalissimo e si capisce praticamente sempre cosa sta per succedere dopo ogni scena senza alcuno sforzo.. che è appunto: telefonata.
Un 'horror' del tutto inconsistente.. ma horror de che poi? Perché di tanto in tanto qualche figura sovrannaturale appare di colpo accompagnata magari dal solito suono sinistro a volume alto? Oh beh.. allora come horror è ectoplasmico, direi..

Ottima l'interpretazione del cellulare, però.. Tanto è sempre lo stesso con cover diverse, no?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 13:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti l'originale,è meglio.
Anzi, recupera la filmografia di Miike, regista davvero eccezionale.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/06/2008 14:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguirò senz'altro il tuo consiglio.
Stasera dovrei anche avere finalmente Koroshya Ichi, e non vedo l'ora.
Cerco da un pezzo pure i vari Dead Or Alive e Visitor Q, ma per adesso non ho avuto molta fortuna.. In ogni caso, conto di vederli tutti, per quanto sia possibile, dal primo all'ultimo. Sono molto incuriosito e penso che non rimarrò deluso
HATEBREEDER  27/06/2008 08:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ichi, dead or alive, dead ora alive 2 e city of the lost souls sono usciti da poco in dvd, non dovresti avere particolari difficoltà a trovarli anche nei negozi più s****ti...
Visitor Q, audition, gozu e the call erano usciti tempo addietro con altre edizioni, ma anche per quelli non dovresti avere problemi. In caso ordinali, e lì vai sul sicuro.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2008 10:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doumo arigatou, Hatebreeder.
ULTRAVIOLENCE78  07/09/2008 13:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Horror più inconsistente della storia è EPITAPH-FOLLIA OMICIDA, una vera e propria follia cinematografia firmata dal re incontrastato del cattivo gusto Joseph Merhi. Se sei un autolesionista non puoi mancare di vederla...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/09/2008 15:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono del parere che per conoscere davvero bisogna visionare tutto, anche le cose peggiori.. quindi, come già programmato qualche tempo fa, presto o tardi vedrò pure quello.. grazie del ragguaglio ;)