CHIAMATA SENZA RISPOSTA regia di Eric Valette

roy rogers     2 / 10  17/06/2008 21:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho visto il film originale quindi non posso creare un paragone,ma penso che se l'originale si avvicina solo lontanamente a questo picchierò personalmente chiunque oserà solo mostrarmi la pellicola.....non mi era mai capitato di avere sonno durante la visione di un film visto il pomeriggio; ho visto lo spettacolo delle quattro quindi figuratevi voi come mi ha coinvolto....fortunatamente sono riuscito a resistere alla chiamata di Morfeo e a vedere questa "sublime pellicola"...... credo che il film sia di una noia mortale perchè mantenga sempre una stessa linea di andamento senza lasciare nessun dubbio sulla scena successiva e senza che lo spettatore possa chiedersi il perchè di ciò che è accaduto,immediatamente nella scena successiva viene svelato ogni arcano. Questo film ci delizia di effetti speciali a mio avviso pessimi e da scene di "terrore puro" che mi invogliano a mostrare il film in un asilo per vedere la reazione degli infanti........oltre a questi grandi effetti speciali il film ci delizia di altre perle come: cellulari monomarca,la Motorola deve avere preso il monopolio e secondo me il regista ha pure ricevuto uno Star Tak limited edition in regalo.....una insopportabile suoneria....... comunque l'unica reazione che il film è riuscito a suscitare in me è un'irrefrenabile voglia di gettare nel primo cestino il cellulare,perchè dal film puoi capire che il telefonino in fondo in fondo è un oggetto oltre che nocivo davvero inutile.....Comunque penso che il regista in certi punti abbia cambiato il copione con Final Destination per errore;si è accorto solo all'uscita nelle sale,ma per evitare di fare brutta figura e di divulgare il suo piccolo difettuccio(la distrazione) ,abbia fatto finta di niente....comunque io mi aspettavo davvero che nel finale ci fosse un colpo di scena clamoroso; mi aspettavo l'apparizione di niente popo di meno che il terrificante spauracchio Saw-l'enigmista che in conbutta con la morte decide rompere le palle a qualche altro sventurato. Quindi se vi và di farvi qualche giuliva risatina il film guardatelo pure serenamente ma mi raccomando ricordate di lasciare a casa i bambini perchè potrebbero rimanere talmente traumatizzati da non riconoscervi più come loro genitori,potrebbero scambiarvi per la morte in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!