PRETTY PRINCESS regia di Garry Marshall

HATEBREEDER     2½ / 10  17/09/2007 14:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è addirittura di peggio, ma ciò non significa che sia da salvare. si tratta, molto sinteticamente, del solito surrogato di buoni sentimenti da vietare ai maggiori di 10 anni. come se non bastasse, la hathaway pare uno strano incrocio tra un cerbiatto ed elio (quello delle storie tese), mentre la sua amica del cuore ha l'aspetto di un carlino dopo che è stato investito da un'autocisterna carica di acido muriatico.
Devo dire che il film ha comunque avuto il pregio di aver tappato la fogna della mia ospite per tutta la sua durata, evitando così una accidentale collisione tra il suo faccino e la mia mano.
Enzo001  17/12/2007 19:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 13:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! e tu hai il coraggio di rinfacciarmi che in un momento di noia mi sono vista il film dei travoni inglesi??
...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/11/2007 13:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erano finite le *****?
HATEBREEDER  26/11/2007 15:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, le aiuole.