SINGAPORE SLING regia di Nikos Nikolaidis

DarkRareMirko     9½ / 10  08/07/2011 21:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente un capolavoro, un film da me amato alla follia; rarissimamente difatti si possono trovare così ben mixati tra loro perversioni sessuali (come docce romane e fisting), un meraviglioso bianco e nero, interpretazioni memorabili (tipo la Herold che parla, a seconda di ciò che meglio crede, o inglese o francese) ed un'atmosfera al contempo opprimente e romantica, non rinuanciando ad uno spessore cinematografico, che qui (come regia, fotografia, montaggio, ecc.) è quasi perfetto.

Un film unico, con elementi horror, fortemente erotici, weird e thriller, tutto incentrato su questo sfortunato figuro che cade nelle grinfie delle due altre donne presenti nel lungometraggio, comodoamente adagiate nella loro villa piena di mistero.

A mio avviso imprescindibile.
Cannibal Bunny  09/07/2011 09:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, è da un pezzo che voglio vedere il film, ma si trovano in giro i sottotitoli (perlomeno in inglese)? Io li ho trovati solamente in francese.
Grazie.
DarkRareMirko  09/07/2011 19:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove ne hai sentito parlare?

Cmq anche a me pare di averli solo trovati in francese; esiste cmq anche il DVD, che li avrà sicuramente in inglese.

Compralo (su ebay o cose così), fidati, è un capolavoro.

Cannibal Bunny  09/07/2011 20:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne avevo letto tempo addietro (forse addirittura un paio d'anni) su exxagon.
KOMMANDOARDITI  11/07/2011 14:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte mi viene da ridere...
Che tragedia sarà mai vedersi un film in lingua originale?

A sto punto non ti vedrai mai film come BIG TITS ZOMBIES, THE BRIDE OF FRANK, PHILOSOPHY OF A KNIFE e SCRAPBOOOK...
Cannibal Bunny  11/07/2011 20:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tragedia sta nel fatto che mi prederei gran parte dei dialoghi. I film in lingua orginale me li guardo sempre volentieri, ma senza sub non riesco a seguirli.

P.S. Big tits zombie è una cacatina che non merita il minimo interesse. Philosophy of knife invece ce l'ho nell'hd da tempo immemore, ma purtroppo i sottotitoli ci sono sono nelle parti in russo. Lo sto imparando poco per volta. Prima o poi riuscirò a verdelo.
DarkRareMirko  11/07/2011 20:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è BIG TITS ZOMBIES?
DarkRareMirko  09/07/2011 21:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa l'ot, ma che èè successo con le richieste di inserimento? come mai ci son 30 pagine e più nessuan richiesta soddisfatta?